00 02/10/2006 21:46
lo so che è una battaglia persa in partenza, ho capito troppo tempo fa che la malavita regge la politica e quindi non si riuscirà nel giro di qualche anno, ma e allora?
ho 17 anni cazzo, se mi ritengo sconfitto a quest'età a 30 in cosa potrò ancora credere?
Ernetsto Che Guevara diceva "siamo realisti, esigiamo l'impossibile" ma lui continuava a crederci!
non credo che il mio boiccottaggio alla coca cola serva a qualcosa, ma io ci credo comuqnue e lo continuo a fare..
Così per le droghe leggere, probabilmente quando io morirò non sarà ancora cambiato nulla, ma le generazioni future?
Io sogno un mondo dove si possano prendere erba funghi ed allucinogeni dal tabaccaio, se non ci riuscirò io ci riuscirà qualcuno in un futuro più lontano, ma egli non potrà far nulla se io non poso le fondamenta per la legalizzazione!
Prepariamo le basi, quel che succederà succederà, intanto proviamoci...

Per quanto riguarda il rave, sinceramente non penso che sia una buona idea, e comunque la manifestazione antiproibizionista con annesso street parade a bologna c'è già!
Meglio conferenze e un sistema di informazione adeguato, non vi è una grande possibilità ma l'importante appunto è che parlino di noi, bene o male, ma che ne parlino...
Ai partiti non farei troppo affidamento, perchè ad esempio io non sopporto Pannella, perchè, seppur condivida molte delle sue idee ed abbia fatto cose secondo me giustissime (vedi report ieri sera), non sopporto che lui costringa gli altri a fare ciò che vuole lui con il ricatto dello sciopero della fame.. Questo è invadere la libertà altrui!
vivere è la cosa più rara del mondo,
i più esistono solamente