Amnesia Haze

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Klue
00giovedì 15 settembre 2005 19:28
Direttamente dalla SOMA SEEDS BANK!!!!!!il grande rastafariano Soma!!!!(l'ho messa prima come indoor nel sondaggio di apollo)
x Apollo...le colonne portanti della canapa sono TRE,non DUE!!!
Ovvero Soma,Jack Herer e Mr.Nice.[SM=g27828] anzi forse sono 4...con Jac!ahahahhhhhahaahahahhaha[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
tornando all'Amnesia Haze...l'abbiamo provata solo io e mio cugino(gli altri sentendo il nome si sono cagati addosso e si sono calati una super skunk)la primavera scorsa a un coffeeshop di Amsterdam (il nome del coffee è un segreto).decidemmo di farcela con afghani hash e una heiniken(3,50 EUROOOOOOOOO!!!!x una birra PIKKKKKKOLAAA!!!!!).cmq prendemmo 2grammi/16 Euro di Amnesia Haze,2grammi/25 Euro di afghani(CARUCCIO)e ce li dividemmo in parti uguali...vennero fuori 2 ULTRA-MEGA-IPER-SUPER-CANNONI senza TABAKKOOOOO!ve lo giuro su mia nonna ke è skiattata ke dopo kuelle due ATOMIKE io e mio cugino non ci capivamo + un tubo...c'eravamo scordati di stare ad Amsterdam, ke kuello era un posto dove si fumava legalmente,ci ricordavamo solo il nome dell'erba,ke forse x kuesto si kiama "Amnesia" Haze...
se avete avuto anke voi esperienze di kuesto genere vi OBBLIGO a raccontarle in sto topic....[SM=g27828]
ma ora mi calo un pò di skunk...addio
Apollodj
00giovedì 15 settembre 2005 22:41
Grazie x aver mandato a farsi fottere quei coglioni che hanno aperto un nuovo topic tutto x me![SM=g27828] Se rispondo dentro quel topic finisco in carcere io,altro che palle![SM=g27820] Meglio lasciarli su quella cazzo di isola di merda!!!AAAAaaahahaahah....[SM=g27827]
Cmq x raccontare un'esperienza power che c'ho avuto pure io e lo zio Jack gia' la conosce posso raccontare questa:
LA MIA PRIMA VOLTA AD AMSTERDAM!
Premetto che non ci tengo a sparare cazzate o a "gonfiare" quel che e' successo x' basta gia' la realta'!!![SM=g27823]
Era l'anno 2000 e in commercio c'erano ancora le vecchie lire.Ad Amsterdam quindi ci volevano i fiorini ma la mattina della partenza,io ed un mio amico, eravamo ancora con le lire in mano {sapete il lavoro..};era sabato {30/12/2000} e le banche erano chiuse ma siamo partiti lo stesso {in auto}.
Sosta obbligata in Svizzera e primi 2 sacchettini "profumati" x il viaggio.A quell'epoca lavoravo nella pasticceria dei miei e siamo partiti che io ero gia' stanchissimo {immaginate quanto potevo aver lavorato x il sabato dell'ultimo dell'anno in pasticceria..} CONTINUA...
Apollodj
00giovedì 15 settembre 2005 22:44
...Mentre il mio amico guidava io rollavo che era un piacere...[SM=g27824] Da Lugano a Basilea {CONFINE Svizzera/Germania} ci sono circa un 300 km e noi in circa 3/4 ore ci siamo fumati una trentina di canne.Lo giuro!!!
Ho finto di dormire in dogana mentre il mio amico s'era ripigliato un po' con 2/3 red bull {e cmq lui era partito riposato..}.
Passata la dogana ci attendevano ancora circa 600 km di viaggio e ce li siamo fatti a tutta TECHNO {questo mio amico aveva un Golf V TDI apparsa su Maxi Tuning e con un impianto stereo da 4000 euro;pompava che voi non ve lo poteteimmaginare!}.
Vabbe',torniamo al viaggio:600km a tutto volume e dopo circa 6/7 ore..{erano piu' o meno le 23}..eccoci arrivati ad Amsterdam.
Abbiamo trovato un coffee e ci siamo buttati dentro anche perche' avevamo una sete terribile oltre che altre necessita' corporali..
Ci siamo presi un'erba che manco ricordo e quando e' giunta l'ora di pagare {ricordate,avevamo ancora le lire}abbiamo cominciato a discutere a voce un po' alta su chi doveva andare alla cassa e li',una signora sui 50 anni,si e' accorta di noi.. CONTINUA...
Apollodj
00giovedì 15 settembre 2005 22:47
CONTINUA.. e si e' avvicinata.Abbiamo fatto conoscenza,lei era di Bolzano ma abitava da una ventina d'anni ad Amsterdam.
Le abbiamo spiegato il nostro problema,quello dei soldi, e lei ci ha salvato il culo cambiandoci 50.000 lire{circa 50 fiorini}.Gia' ci sentivamo meglio,almeno potevamo pagare l'erba e le 2 red bull che avevamo bevuto.Poi,sempre la sciura dei 50,ci ha chiesto dove alloggiavamo e noi..le abbiamo confessato che eravamo partiti alla cazzo senza prenotare alberghi o cose del genere..
Sotto capodanno era tutto al completo e lei..da buona anima ci invito' a casa sua..Non potevamo rifiutare e verso le 2/2.30 ci avviammo verso casa sua.
Abitava in periferia e lei ci confesso' che in casa non aveva molto {da bere e da mangiare,chiaro no?}x' era tornata proprio quella sera dal Brasile dove era stata da alcuni amici..
Avevamo una fame chimica che potete solo immaginare:30 canne durante il tragitto,il viaggio che massacra sempre,una decina di canne al coffee ed io pure il lavoro sulle spalle!Credetimi,non mi reggevo piu'.Arrivati a casa sua abbiamo acceso il suo stereo e abbiamo piazzato la nostra techno.UNZ UNZ UNZ UNZ!! Lei tira fuori un'altra decina di grammi di erba e .. CONTINUA..
Apollodj
00giovedì 15 settembre 2005 22:50
CONTINUA.. ce li siamo fumati tutti in un paio d'ore.
Verso le 4 del mattino eravamo sul divano io,la sciura e a fianco a noi,su una poltrona,il mio amico.Quel coglione stava crollando dal sonno e la sciura ha iniziato a toccarmi.Dopo un 5 minuti si e' alzata e andando verso la camera da letto mi fece un cenno.
Svegliai il mio amico {in realta' stava fingendo di dormire e si era accorto di tutto}e gli dissi:vai a trombartela te,dai!NO,no vacci tu mi disse lui.Io non sapevo cosa fare,ero morto,ma mi dispiaceva anche lasciarla andare a dormire cosi'..cosi' mi alzai dal divano.
Entrai in camera sua..Lei mi aspettava,sotto le lenzuola era gia' in un intimo da vera troia.Mi fece una mega pompa e le venni in bocca.La cosa che mi colpi' e' che senza andare in bagno a lavarsi si addormento' ed io pure crollai in un sonno tombale.Mi svegliai che pensavo fosse chissa' quale ora ed invece erano le 9 del mattino;anche lei si sveglio'.Non ci crederete ma a me il mattino fa degli effetti strani,lei se ne accorse e BADABUM..altra mega pompa!!Poi dopo un attimo ci alzammo e uscimmo dalla camera;svegliammo il nostro amico che dormiva come un sasso e chiedemmo a lei qualcosa da mangiare!Lei ci guardo' e ci disse:ragazzi,ve l'ho detto che non ho nulla in casa cmq vi faccio provare una cosa che ho portato dal Brasile.Apri' un vasetto in cui sembrava ci fosse del caffe' {non era caffe'!!} e mischio' 2 cucchiaini con un po' d'acqua.Lei bevve tutto in un fiato e noi 2 come dei coglioni non sapevamo se fidarci o no.Alla fine bevemmo pure noi e dopo un 15 min. {il tempo di scendere da casa e salire in macchina} siamo partiti x andare in centro Amsterdam.Li' ci saremmo congedati dalla sciura ma durante il viaggio accadde qualcosa che ha dello sconvolgente.
Ad un certo punto dissi al mio amico:ehi,come stai Mario?Lui mi fa': cazzo,troppo bene!Anche io,risposi.Era come essere rinati,non sentivo piu' la stanchezza,la fame,le canne,le scopate.Pareva avessi dormito 12 ore!Ero SUPER in forma! {INCREDIBILE,VERO?}
Sapete che quel giorno {31/12/2000} io ed il mio amico abbiamo girato tutta Amsterdam a piedi,siamo entrati in non so quanti coffee e abbiamo fatto la mezzanotte in piazza Dam e poi in giro fino alle 5 del mattino?
NON LO DIMENTICHERO' MAI,RAGAZZI E' O NON E' UNA STORIA FANTASTICA? FINE [SM=g27830]
Klue
00giovedì 15 settembre 2005 23:41
UUOOOOOOOOOOOOOOO!!!ma è un poema!!!!kuanto ci avrà messo il fratello apollo a scriverlo????ma ora è il momento di un altra stupenda FIABA FUMOSA.si si è proprio vero eh?????ahehihohuhuhohihehah=10 il voto cazzo è proprio così ve lo assikuro io!!fidatevi
circa 5 anni fa io e i miei più fidati amici decidemmo così come lo volle il cielo caffo di coltivà un pò dd'erba si o no?
si, certamente!!allora un amiko mio fidato si propose per piantarla sul terrafzo di casa di sua nonna oramai skiattata e ke la casa era attualmente vuota intendo ke non ci abitava nessuno xkè la nonna era skiattata ed era in mano allo avvocato di suo padre.alora va bene diciamo noi e ci informiamo su dove reperire i semi e si presentanoo sti tipi di acerra ke ci dikono ke loro ad acerra li vendono a molti soldi ma ke fa?tanto le spese ce le dividevamo tra di noi e non ce ne fotteva un cazzo così li comprammo lì i semi di shiva 100% femmine ke poi tanto 100 non erano...alla fine a me sembravano più 40% femmine e 70% maski ma cmq li piantammo e ci trasferimmo per 6 mesi in kuesta casa abbandonata per piantare e coltivare la nostra shiva...o meglio...il nostro shivo!!e così cominciò la mia fluttuante avventura all interno (xò era outdddoor) del mondo della canapa bello si ma molto riskioso co me mondo ma noi non ce ne fotteva un cazzo deglò sbirri così mandammo tutto a ffankul e coltivammo la nostra shiva indisturbati hahahahahahahaahaha
X pollodj
00domenica 18 settembre 2005 03:45
Lìimportante e che ce credi..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com