Amsterdam+funghi+isole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nik
00giovedì 16 giugno 2005 20:39
Ragazzi! quest estate ho deciso di farmi 2 settimane in Olanda, un po di giorni nella capitale, cinque sulle bellissime isole Frisone e poi visita ad un pò di città.
Vorrei portarmi alcune sostanze sulle isole, l' idea di fare un viaggio sulla spiaggia con la psilocibe è molto forte. Portando le "vaschette" in una borsa frigo secondo voi è conveniente?
Sono deciso di testare anche i Morning Glory. non sò...ma mi stà nascendo una passione per le semenze!

BOOM a tutti!

Nik
Jacopo
00venerdì 17 giugno 2005 00:02
Ciao Nik!
Ollà,
beato te che vai via 2 settimane... Quando torni porta qualcosa per i proletari che quest'anno non vanno in vacanza!!!
Cmq ho piantato anch'io la brugmansia (sul pacchetto c'era scritto datura arborea) però fin ora non mi è sbocciato niente.
Sono in galvanizzazione totale per i papaveri che ultimamente mi offrono serate di intenso relax[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
In tutti i casi caro Nik goditi la vacanza , e se posso permettermi , ti consiglio i semi di hbwr (Hawaiian Baby Woodrose) ce ne vogliono meno per ottenere il medesimo effetto, di conseguenza hai un po' meno nausea. Io ho provato solo gli hbwr quindi in effetti non saprei dirti se la nausea è più forte col Morning Glory cmq io nausea ne ho avuta abbastanza ma l'effetto psichico è più forte. Riguardo i funghi ti consiglio vivamente di farli seccare tanto il tempo nn ti manca , ci vogliono 2 3 giorni per seccarli bene. Per esempio se li lasci in albergo avvolti in un foglio A4 vicino alla finestra dovrebbero seccare in poco se fa caldo(al limite cambia la carta ogni giorno per evitare marciume).
Oh smetto di scrivere altrimenti scrivo un libro...
Nik, buone vacanze divertiti di maledetta anche per noi!
Saluti
Jac
[SM=g27822]
Il migliore
00venerdì 17 giugno 2005 10:58
Bella jak...
Saluti
[SM=g27827]Il migliore[SM=g27827]
trilly
00lunedì 20 giugno 2005 15:11
hey complimentoni per il tuo progetto, veramente allettante!
Io sono stata in olanda a maggio e mi piacerebbe tornarci è stupenda. Per ciò che riguarda i funghi puoi prenderli secchi e così vai tranquillo, ma se li vuoi freschi non ti preoccupare se li conservi nelle loro scatolette con i buchi non vanno a male così facilmente....
Have a good trip [SM=g27811] [SM=g27822]
Nik
00martedì 21 giugno 2005 22:15
Niños Santos
Saluti!
Grazie a Jacopo e Trilly per le info [SM=g27835]
Li farò seccare e se avrò l' intenzione, farò un bel tè. Anche se l' idea di fumare i funghi in un cyloom mi attrae abbastanza [SM=g27829]


Jacopo! Immagino gli stati onirici che i papaveri ti possono offrire! un pò ti invidio...[SM=g27828]
Ma la brugmansia l' hai piantata per semi? perchè io l' ho acquistata già cresciuta ( nome Brugmansia Culti) a 30/40cm.
Nella nuova semina mi sono spuntate una decina di tenere foglioline di stramonio. Ora vedremo il tempo se permetterà loro di crescere..
e' spuntata timidamente anche l' ipomea purpurea. L' unica che manca all' appello è la passiflora. Mi sono innamorato dei suoi fiori!!

Alla prossima!

Ciao Jac![SM=g27828]


Nik






Jac
00mercoledì 22 giugno 2005 11:56
Ciao Nik!

Quì tutto ok !!!
La brugmansia che ho io non sembra aprirsi, probabilmente erano semi vecchi , oppure ho sbagliato qualcosa !!! Ma tutto il resto sembra ok!! La datura stramonio è ormai alta 1 metro ed ha numerosi fiori bianchi l'ho piantata in aprile quindi ha circa 3 mesi!!! I papaveri... fai ancora in tempo a piantarli ed a raccoglierli prima di settembre, cazzerola che soddisfazione farsi il te di capsule di papavero, inoltre stò preparando un estratto secco di papavero simile all'oppio... Sugli effetti dell'infuso del papavero dico solo che contiene tutti i principi attivi dell^oppio... quindi è proprio una cosa speciale anche se il gusto nn è dei migliori!!!
Ho piantato anch'io la passiflora, però nn ho trovato quella incarnata ed ho preso la cerulea ( se nn erro) ma credo che questa varietà nn sia psicoattiva!!!

Cmq Nik visto che siamo piuttosto appassionati di piante potremmo anche scambiarci un po di semi... io ho ancora un bel po' di semi di papavero , di datura stramonio, di ruta siriaca, e di papavero californiano, .
Mi pare di capire che tu hai la passiflora incarnata...
Ma non conosci nessuno con talee di salvia??? Non è che mi piace molto la salvia solo che in una collezione non può mancare!!
v0RREI anche la pianta del caffe!!!!
Oggi faccio un po di foto e poi le posto sul forum... Ho piantato anche del tabacco, solo che è difficile trattarlo dopo il raccolto... bisogna seguire dei procedimênti appositi altrimenti ha un sapore schifoso e tantovale fumarsi l'insalata!
cMQ se sei hai semi da scambiare io ci sono , possiamo fare sia per posta che di persona , per me è uguale!!![SM=g27822]
saluti
jac
[SM=g27822]

Jakkuz
00mercoledì 22 giugno 2005 14:11
Ciao Nik ecco le foto!!!




DAtura




Tabacco

[SM=g27822]
Nik
00lunedì 18 luglio 2005 20:44
Saluti Jacopo!!
come va dalle tue parti?
In questi giorni sono stato nella provincia di Bergamo a cercare le prime psilocibe, ne abbiamo trovate molto poche... MA sicuramente tra un mesetto sarà pieno. Nonostante siamo alla meta di luglio è già buone trovarne alcuni esemplari! A.muscaria ancora niente, ma se non erro è un fungo che cresce in una fascia di periodo ben delineata.

Le mie piante crescono e finalmente la datura si è insediata bene. L' ipomea cresce perfettamente, la brugmansia pure e la canapa inizia a fiorire!( P.S. tu Jacopo cosa ne pensi del Ripen in termini di produzione/bontà?)
LA passiflora ancora no.. volevo specificarti che non ho quella incarnata ma la coerulea. niente principi attivi.

Ho chiesto a varie persone per la salvia, ma al momento nessuno ci ha accontentati.
Tu invece, hai la possibilità di trovare l' atropa belladonna?
Per lo scambio di semi è ok.
Ho in giro semi di tutte le piante che coltivo tranne della brugmansia. Che purtroppo questa specie non produce semi. (intendo quella che possiedo io).
Comunque ho intenzione di portarmi dai Paesi Bassi un bel pò di Morning Glory. Ci possiamo vedere anche di persona per esempio prima di settembre. Così ci si può rallegrare anche con i funghi!

Stammi bene! A presto.

Boom Shiva
jac
00martedì 19 luglio 2005 02:45
Ciao NIK ,
mitico!!!
Ma sei già andato e tornato dall' Olanda??
saluti ti rispondo domani ora stò in coma!
Jac
00mercoledì 20 luglio 2005 02:09
Ciao Nik,
Beato te che sai dove crescono, io ho camminato molto ma nn ho mai trovato nulla, alla fine ho deciso di coltivarli personalmente, così ho risolto il problema.
Riguardo al rippen sò di cosa parli ma non l'ho mai usato , ne ho sentito parlare bene, però è anche un po' una moda insomma ne parlano tutti ma alla fine l'erba è sempre quella!!! Sicuramente sarà un prodotto affidabile visto che è prodotto da una ditta molto seria. Comunque conoscendo i tuoi gusti (sò che ami il naturale) ti consiglio il Biocanna [URL](http://www.biocanna.info/)[=URL](http://www.biocanna.info/) è un fertilizzante biologico con certificato di garanzia internazionale.
Le altre piante crescono nei prossimi giorni posto le foto del mio morning glory e dei fiori di tabacco!
La mia passiflora non viene per niente, peccato che non si trova quella incarnata...
Mentre incredibilmente son riuscito a far nascere i semi di datura ad albero (brugmansia-arborea-bianca)e anche di escolzia (papavero della california con proprietà rilassanti).
La BELLADONNA è un casino... una volta vendevano i semi in uno smart di basilea ma oggi non si trovano più bisogna cercarla in giro solo che è piuttosto raro trovarla. Cmq se ne trovo ti avviso.
Per lo scambio semi si può fare quando vuoi non c'è problema, io ho una cifra di semi di tutti i tipi , inoltre per i morning glory non spendere troppo perchè io sò dove prenderli per 1 euro 50 semi circa... In Olanda se puoi cerca i semi di papavero da oppio se me ne porti un pacchetto poi te li pago, perchè i miei son buoni ma ci sono qualità più potenti...
Dai ti saluto nei prossimi giorni posto le foto nuove!!!
cIAO
[SM=g27817]
X le foto
00sabato 23 luglio 2005 15:04
Le foto le ho messe su un altra pagina (quì è già troppo pieno)
clicca quì per vedere le foto
saluti
Marzio '67
00mercoledì 1 febbraio 2006 23:45
Ecco le foto che cercavate...
mastrociliegia
00giovedì 2 febbraio 2006 10:15
nick davvero sei stato a bergamo per i funghi???e dimmi sei stato al p..a???ssssssst localita segreta,no perche io abito li e jho scoperto solo due anni fa che la psylocibe semilanceata cresceva naturalmente sulle orobie,ah la natuura.
percaso vai anche alla festa della luna???
e intento mentre leggo i vostri post resto come un gatto di marmo a vedere quante porca madonna di specie di piante con pricipi attivi di dubbia moralità esistano.
Nik
00venerdì 3 febbraio 2006 20:29
Si, proprio lì caro mastrociliegia. [SM=g27832]
Lo sò che non bisognerebbe mai rivelare questi posti.. ma la zona bergamasca è ben fornita di bei monti.
Ci sono stato in estate, nemmeno un albero e sotto al sole si cuoceva! per fortuna che c'è una vasca dove si abbeverano le mucche, (dietro al baitone dai 24pannelli solari... che c'è farei io con tutti quei bei pannelli [SM=g27828] ).
Alla festa della luna non sono stato, ma vorrei parteciparvi almeno una volta, la festa la fanno in faccia al monte P..a.

Esistono molte, moltissime piante dai principi attivi, ma personalmente ti consiglio, per essere felice e capire veramente la tua figura interiore (in tutte le sue luci e sfumature) di fumare marijuana e mangiare i sacri funghi.
Sono del parere che dovremmo tutti, su questo pianeta, mangiare almeno una volta i funghi.
Solo per capire quanto la natura ci dona e quanto vada adorata, e non calpestata nel mondo attuale.
Jac
00sabato 4 febbraio 2006 02:31
lsd & funghi
Funghi o Lsd per tutti,... e il mondo sarebbe migliore.
Purtroppo, da questi potenti mezzi d'introspezione di salvezza e scoperta, la disinformazione causata dai media ha creato delle false leggende che definiscono LSD e funghi come pericolosi o devastanti per il cervello, portando la maggior parte delle persone (massa di pecore)a temere le verità nascostre, svelate da queste droghe!
>Saluti e buon anno a nik che é un po' che non si sntiva!
Nik
00mercoledì 8 febbraio 2006 19:57
Che mondo sarebbe senza le droghe...pesanti o leggere, legali o meno.
Io penso che ci sarebbe un tasso di suicidi abbastanza elevato.

Ciao Jacopo!! come stai?
qui la vita è come al solito, ho avuto vari problemi che mi hanno lasciato lontano dalla rete per un pò. (per non parlare del periodo di scazzo che ho avuto per la mia bella pianta di marijuana...) .
Vebeh!! Buon anno a tutti ragazzi!! [SM=g27828]
(non rispondetemi male, è di incoraggiamento e a favore di una frase per l' attuale governo: Piantatela di drogarci con le vostre iniezioni di scemenza!) e ci aggiungerei pure bastardi,per avere la capacità di decidere sugli altri...

Jac
00giovedì 9 febbraio 2006 17:08
Nik che fai a marzo vieni al cannatrade?
Nik
00giovedì 9 febbraio 2006 21:54
Quest' anno dovrei essere disponibile, e farò il possibile per venire! è un evento che mi manca [SM=g27821] . Sopratutto la Svizzera.. è sempre bello tornarci.
Spero vivamente di venire, così ci rivediamo..che è da un pò che ci si è visti!!
Un saluto Jac!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com