Concerti per l'africa... MAVAFFANCULO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jacopo
00martedì 5 luglio 2005 14:47
Avete visto i concerti in mondovisione LIVE8 ??
Avete visto i cantanti e tutti gli altri buffoni sfilare per un mondo migliore e per cancellare il debito del terzo mondo?
Pensate che tutta questa merda è servita ai poveretti che non mangiano???
No!!! Assolutamente no!!!
Serve solo x quei quattro stronzi che hanno cantato, a darsi una facciata impegnata.
Ma la colpa non è solo dei cantanti e degli altri buffoni , la colpa come al solito è della gente che partecipa. Migliaia di persone hanno seguito i concerti dal vivo e da casa per dimostrare ai potenti del mondo che il popolo della musica ed i cantanti sono contro la povertà e lo sfruttamento .Tutte queste persone non hanno le idee in chiaro su come si protesta e sono degli imbecilli senza spirito critico! Senza tutori dell'ordine insanguinati e senza danni al patrimonio dello stato la protesta non può dirsi tale!!!!! Oggi Bush il bastardone lo ha dimostrato un'altra volta con una delle sue dichiarazioni che spaventano tutti: -L'America non vuole sentir parlare di ridurre l'inquinamento e non prende neanche in considerazione d'aiutare quelli che crepano di fame-. Il presidente Bush sà benissimo che a tutti quei coglioni dei concerti non interessa il destino del mondo,degli Africani, ecc a loro interessa solo d'aver passato una giornata a vedere i cantanti senza pagare...barboni comunisti squattrinati del cazzo!!!
Se volete che le cose inizino a cambiare bisognerebbe coordinarsi ed occupare i municipi e gli edifici governativi di tutte le principali città, e poi via via prendersi il potere con le armi e la violenza. Io ero a Genova quando è morto Carlo Giuliani , e lì ho capito che tanta gente incazzata può fermare il mondo , distruggere ogni essere o cosa dello stato è ancora possibile. Non credo che personaggi tipo Bush e Berlusconi si facciano impressionare da quattro pirla che cantano. Per fermare gente così piena di merda bisogna riprendere a gambizzare i porci che se lo meritano. Purtroppo il mondo è pieno di gente che nasconde la propria codardia dietro al pacifismo e alla non violenza ma questi sono solo dei caproni che permettono al potere di rimanere nelle mani dei soliti noti.

F.T.W.
jac
[SM=g27830]
Shittoman
00martedì 5 luglio 2005 16:20
hai proprio ragione .... questi politici del cazzo manderanno il mondo a puttane .... spero di beccarne qualcuno prima o poi , così gli spengo la brasa nell' occhio.... Ciao
J
00martedì 5 luglio 2005 16:26
Grande!!!!!
Apollodj
00martedì 5 luglio 2005 19:36
JACK AL PARLAMENTO EUROPEO!!!
Un'analisi precisa che rende l'idea di come stanno purtroppo le cose e di come bisognerebbe agire per cambiare il destino che ci aspetta nenche troppo lontano.. Sempre che non succeda qualcosa prima!Una cosa certa e' che Bush e compagnia bella un giorno avranno delle sorpresine...
Io la penso come te Jack anche se la violenza non mi piace e cmq so che,forse, altri modi non ce ne sono per "farsi sentire".
ALLA FESTA DEL PRIMO AGOSTO CI SARO'.FISSO!!!

Ciao boss

[SM=g27827] [SM=g27827] [SM=g27827]
jac
00martedì 5 luglio 2005 22:31
Olà A.DJ ---hai visto che roba???
Mi hanno smazzato un po' di indoor olandese...
...ecco gli effetti
Ogni tanto vado in esaltazione e scrivo cose strane però le penso anche ...e mi preoccupa[SM=g27828] [SM=g27828]

Quando fumo quest'erba divento violento e vien fuori il rivoluzionario che c'è in me[SM=g27828] [SM=g27828]
Pace e amore con chi se lo merita!!! O noooo???

Saluti

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com