Dipendenza o psicologia?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
..
00sabato 18 febbraio 2006 02:56
Ciao Ragazzi dopo quasi un anno che fumo costantemente tutti i giorni circa 2-3 grammi di fumo o erba mi sono trovato difronte a un problema. Sono circa 4 giorni che non ho niente da fumare, la sera come faccio da mesi e mesi mi impacco per ore davanti al computer ormai non sono più in grado di farne senza, comunque mi sono reso conto che in questi 4 giorni ho una voglia o bisogno di fumare che è una cosa vergognosa, di solito anche appena svegliato la mattina mi sparavo un bong, ho cercato di alleviare il pensiero bevendo ogni sera quasi una bottiglia di vino bianco, così alleviando la voglia di fumare anche se tuttavia non del tutto. Io ho letto in parecchi siti che la matriuana o il fumo non provocano dipendenza quindi parlo per esperienza questa è una balla. Io penso che non ci sia niente di più bello al mondo che essere fumati, anche quando vai a lavorare intendiamoci io svolgo un lavoro monotono sempre la stessa cosa per nove ore al giorno e così la giornata vola, mentre lavori pensi a tuttaltro, ridi e scherzi con te stesso o basandoti su ricordi o penseri, ho preferito restare anonimo in questo messaggio anche se sono un quotidiano membro del forum. tutto questo giro di parole solo per chiedervi se la mia sittuazione è una specie di dipendenza fisica o mentale perchè se mentale forse riesco a farmene una ragione. è stupido ma non sono in grado di capirlo. scusate se vi ho annoiato con queste stronzate che forse voi penserete scritte da uno che non ha un cazzo da fare ma vi giuro che è la verità. un saluto in particolare a jac che ritengo che per l'età che ha è una persona colta e interessante saluti ci becchiamo al cannatrade 2006 saluti
Apollodj
00sabato 18 febbraio 2006 12:38
Io ho letto in parecchi siti che la matriuana o il fumo non provocano dipendenza quindi parlo per esperienza questa è una balla.

Secondo me dopo un anno cosi' come l'hai trascorso tu non si puo' parlare di certo di dipendenza se dopo 4 giorni ti viene una gran voglia di fumare!! E' normale. [SM=g27823] La verita' e' che forse ti sei abituato 'bene', tutto qui. [SM=g27835]

di solito anche appena svegliato la mattina mi sparavo un bong, [SM=g27837] [SM=g27833] miiiiiiizzeeca [SM=g27828]


ho preferito restare anonimo in questo messaggio anche se sono un quotidiano membro del forum. tutto questo giro di parole solo per chiedervi se la mia sittuazione è una specie di dipendenza fisica o mentale perchè se mentale forse riesco a farmene una ragione.


Vuoi vedere che ho capito chi e' l'autore di questo post? [SM=g27823]
Lo dico o non lo dico? Ma si dai Spy74, bella li!!! [SM=g27824]
orso fumatore
00sabato 18 febbraio 2006 15:25
la dipendenza è decisamente mentale !!!

c'è stato un periodo in cui il bong si caricava addirittura la sera prima andando a letto ....

condivido e sottoscrivo in pieno la tua esperienza , aggiungendo però che l'alcol aumenta la voglia di fumare e se non ci fumi non ti fa neanche dormire , poi se aggiungi anche il caffè ...


ps.. vi invidio un po per la gita a berna , io non mi posso muovere molto per vari motivi ...
spy74
00sabato 18 febbraio 2006 19:07
ma chi è sto ..? [SM=g27833] ...io sono dipendente di me stesso [SM=g27828]
spy74
00sabato 18 febbraio 2006 19:08
nn sono io mi firmerei me male c'è? i soliti extraterrestri... [SM=g27825]
spy74
00sabato 18 febbraio 2006 19:08
vediamo di conoscerlo al cannatrade avrà un nome?! [SM=g27837]
Romano
00domenica 19 febbraio 2006 03:50
Per l'anonimo

Si da dipendenza, fisica e psicologica, dovresti essertene accorto pirla!
Se fumi ogni giorno sei un tossiko e sei dipendente. Per sostituire la tua dipendenza devi scolarti una bottiglia di vino e questo ti darà dipendenza sall'alcol. Oppure puoi passare a qualche droga più pesante, come fanno molti e allora diventerai dipendente di quest'altra.

Non hai più scampo, ormai sei fritto.
Come tutti quelli che frequentano il forum sono fottuti, non possono stare un giorno senza fumare, se non riesconoa trovare la roba in tempo diventno matti, escono alle 4 di notte a cercare fango nei parchi, venderebbero anche le mutande per una canna.
La loro vita sociale è completamente compromessa. Non possono faqre niente che li tenga più di 4 ore lontano da una canna, neanche scopare.

Sei fottuto, bello che fottuto, tutto qui e non credere alle stronzate che tiscrivono i tossici. Questi sono più stronzi di te e ti diranno che non è vero, che non è niente, perchè hanno bisogno di convincersi che la loro vita non è quello skifo che invece è, devono convincersi che non sono gli stronzi vegetali che invece sono.
sei fottuto amico.
spy74
00domenica 19 febbraio 2006 04:16
ciao romano [SM=g27822] skusa ma tu da dove cazzo arrivi da giove?! [SM=g27822]
Francisconavarro
00domenica 19 febbraio 2006 23:34
Sembra di sentire me da ragazzino...
Quando uno si vuole autocompiacere o autocommiserarsi comincia a pensare di essere dipendente dalla droga.Questo é il primo passo per diventarlo veramente.
Senti prova a mangiare tutti i giorni salmone e ostriche per un anno, poi dimmi che effetto ti fà smettere di colpo e iniziare a mangiare pasta e riso bianco tutti i giorni...
Oppure prova a privarti del sonno...
La canapa non dà dipendenza fisica.
La dipendenza psicologica della canapa si supera in fretta senza problemi.
Io fumo 4-5 grammi d'erba al giorno da 8 anni. Se domani non fumassi un cazzo mi annoierei mortalmente ma non sarei in manco.
Se ti senti in manco é perchè sei tu che vuoi sentirtici per esser grande o per commiserarti, ma non dare la colpa alla canapa, perchè lei non c'entra un cazzo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com