Effetti Stramonio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Profesor stro
00sabato 4 giugno 2005 16:20
Salve scrivo seriamente per parlare degli effetti dello stramonio e della sua modalità d,uso.
Ho provato su me stesso bevendo un bicchiere d,acqua in cui avevo fatto bollire una foglia e mezzo di Stramonio. Ho ottenuto dopo mezzora vertigini, secchezza bocca e dopo ancora sono sceso in una specie di trans. vorrei che qualcuno che ha ripetutamente avuto questa esperienza mi dia ulteriori informazioni sulle dosi,gli effetti e le modalità di uso dello Stramonio.
Jacopo
00sabato 4 giugno 2005 17:25
La datura è una pianta molto potente, più che allucinogeno è un delirogeno... A bassi dosaggi (fino a 4 g di foglie secche) può essere un esperienza fattibile... Io ho avuto un esperienza molto delirogena con 14 grammi di foglie secche... Vedevo oggetti e persone che non erano presenti in quel momento, e tuttora ho il ricordo vivo di aver parlato ed interagito con persone che erano a migliaia di chilometri da me...
La datura è potente ma okkio che io son finito in ospedale, perchè se qualcuno ti vede mentre sei sotto datura può pensare che hai svalvolato del tutto... Per esempio, io mi trovavo in ospedale legato al letto, e il medico mi chiedeva dove mi trovavo e che giorno era... io rispondevo che mi trovavo in casa mia e che non sapevo che giorno fosse... La datura è l'unica droga che ti fà credere di essere in altri luoghi da quello dove realmente ti trovi, perchè tutto ciò che vedi è allucinazione...
Inoltre a dosaggi superiori ai 5 g ci sono anche problemi di memoria come con l'alcol... Per esempio io con i 14 g sono stato fuori 4 giorni con le pupille grosse come l'iride, ma quello che mi ricordo sono brevi spezzoni dell'esperienza...

Riguardo le modalità d'uso :
si può fumare (ma fa schifo)
Si dovrebbe fare la tisana
Si può mettere sotto la lingua per 30-40 min e poi sputare.
La miglior cosa è berla in infuso...
Cmq okkio alla radice , è la parte più potente di tutta la pianta, usa solo le foglie per i tuoi esperimenti...

Per concludere okkio se sei giovane, perchè la datura non c'entra un cazzo con i trip le anfetamine o la coca , e decisamente più potente di tutte queste droghe messe insieme... veramente!!!
Ciao
Jac
Stammonio
00mercoledì 8 giugno 2005 11:28
Molto pericoloso
Hai miei tempi era la botta piu' economica che esistesse.
Si compravano le sigarette per asmatici in farmacia e si faceva un decotto.......2 sigarette a cranio erano sufficienti, ma qualcuno, vista l' economicita' del prodotto esagerava.
Jacopo rende perfettamente l' idea dell' effetto della sostanza! Io non l' ho mai fatto, ma ne vidi di tutti i colori: gente che si pisciava addosso, un tizio che smonto' tutti i serramenti a casa di un altro,la confusione totale dell' intelletto: robe da manicomio nel vero senso della parola.
Avevo un amico( buon anima) che lo faceva spesso, lui ad un certo punto fu eroico, fu addirittura capace di prendere la macchina e farsi un giro! ahahhhhahah altro che punti di patente...ikikkikkikkikik
L' antico
Rebus
00mercoledì 8 giugno 2005 12:07
Secondo voi quanti semi bisogna prendere per avere effetti allucinogeni? (sempre di stramonio si intende)

Io ne ho presi trenza, qualche tempo fa, e ho avuto solo gli effetti fisici(secchezza, pupille ingrossate, stanchezza ecc)
Jacopo
00giovedì 9 giugno 2005 00:06
Non saprei quanti semi... con la bella donna sono circa un grammo e mezzo per un cristiano di 80 kg ma la bella donna è più tossica rispetto a datura!!!
Oggi ho piantato l'albero della datura, anche chiamata brugmansia_arborea è perenne e cresce fino a 3 metri !!!!
Ma a stò giro è solo di bellezza!!!!
Saluti
Rebus
00giovedì 9 giugno 2005 12:34
Ho sentito che le brugmansie (le dature che fanno albero) soffrono moltissimo il freddo, essendo originarie del brasile.

Anceh io ne ho una e sta morendo, deve avere qualche malattia o parassita che non riesco a estirpare. Se qualcuno sa dirmi qualcosa x aiutarmi ne sarei grato.

Ciauz
Jac
00giovedì 9 giugno 2005 14:11
Ma sai che io le ho appena piantate e spero che mi vengano sù , ho preso i semi in un supermercato delle mia zona, quando li ho visti non ci credevo.. cmq penso di metterle in vasi grandi poi d'inverno o le porto in casa o le metto ai margini dell'indoor di un mio amico...
Cmq se la tua è grande magari la puoi ancora salvare o farci delle talee cosi se nn salvi quella magari salvi le talee... trovi un prodotto radicante per talee semilegnose (uello della cannabis è perfetto) e poi fai qualche talea di prova...
Cmq auguri
Ciao
Rebus
00giovedì 9 giugno 2005 20:56
No, la mia non è grande, cmq credo di avere trovato cosa ha, provando a fare delle ricerche su google.

Speriamo, x ora provo a seguire i consigli ke ho letto.

cmq, thx lo stesso

la atropa belladonna deve essere interessante, poichè ha le bacche che ho letto siano dolci e contengano gli alkaloidi.

ciauz
Jacopo
00giovedì 9 giugno 2005 21:07
La belladonna è interessante , ma pericolosa, cmq tutte le piante che ti possono dare la morte in un certo senso mi attirano. Non perchè sono un aspirante suicida ma perchè trovo curioso che delle innocenti piante possano uccidere dei balordi come noi... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Cmq se ti interessa ho fatto una pagina sui papaveri da oppio...
...Mica male i papaveri ti mandano in letargo[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Nik
00giovedì 16 giugno 2005 20:32
Salve a tutti, la datura l' ho provata solo una volta in infuso.
Per la precisione ho fatto un the con le foglie di brugmansia.
5g per due persone. Un po di secchezza alle bocca, niente più. Anzi! ero in un bosco con un amico e dopo circa un ora abbiamo visto un cagnone bianco avvicinarsi verso di noi.. ma non era un allucinazione.
Fate attenzione con queste piante. Gli alcaloidi presenti nelle foglie possono variare molto nella quantità per ogniuna di esse.
mousyhead
00lunedì 27 giugno 2005 19:28
Attenti alla datura!
Ci sono varie specie e di ogni specie varie qualità...
Io ho avuto una esperienza ALLUCINANTE con la belladonna che contiene gli stessi alkaloidi...
Ho mangiato 4-5 fiori sekki... bhè mi è successo di tutto ...mai avuto alucinazioni così realistike! [SM=g27831]
Per quanto riguarda la datura, ho bevuto 1 decotto fatto dallo stramonio (quello che si trova dappertutto in italia) ma avevo solo una sensazione di "fluttuare".[SM=g27834] Purtroppo non so dirvi la quantità della pianta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com