Funghi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dan
00lunedì 19 giugno 2006 15:41
scusate gente ma ora è possibile acquistare funghi all'estero?ora su molti siti ho visto che l'italia non è più tra le nazioni dove non posso spedire,poi anche in base alla legge fini-giovanardi dove dice che si può possedere un quantitativo massimo di 50 gr di funghi secchi(ora vietati anche in olanda)
Filinus
00lunedì 19 giugno 2006 17:47
In Olanda i funghi secchi sono ufficialmente illegali ma facilmente reperibili in vari negozi....
Cmq non sono legali in Italia, nemmeno dopo il cambio della legge (mai sentita questa cosa dei 50gr, mi sa di cazzata, anche perchè 50gr secchi sono circa 20/25 trip.... difficilmente una dose per uso personale).
Filinus
00lunedì 19 giugno 2006 19:16
Non saprei... in questo link si parla di 48mg di psilocibina per grammo (funghi secchi), su idd il tipo parla di solo 5mg.
Bisognerebbe approfondire... l'unica cosa che posso affermare con certezza è che negli smart shop ad Amsterdam sono diventati (ancora di più) dei ladri: fino ad un paio di anni fa con 12/15€ ti portavi a casa almeno 20/30gr di freschezza allucinogena, nelle ultime settimane invece per la stessa cifra se te ne danno 15gr sei fortunato.... autoproduzione (già la facevo in Italia che era illegale, figuriamoci qua [SM=g27821] )
girl love mushroom
00lunedì 19 giugno 2006 19:17
Grow box @ smartshop e fanculo a tabelle e cosa varie [SM=g27822]
Filinus
00lunedì 19 giugno 2006 19:22
Sti kit a dire il vero a me fanno cagare: costano un botto (in relazione al completo home made / prodotto finale) e mettono nelle condizioni di crescere qualcosa anche un ritardato mentale. Certe cose dovrebbero rimanere appannaggio di chi ci capisce qualcosa...IMO!
girl love mushroom
00lunedì 19 giugno 2006 19:33
questa è na cazzata da fascista...tutti devono esser messi nelle condizione di realizzare i propri desideri...
Filinus
00lunedì 19 giugno 2006 19:44
Ma non dire cazzate razza di bambina succhia cazzi!
Se tutti saranno in gradi di confezionarsi in casa svariate dosi di allucinogeno, per se stessi e per gli altri, ci ritroveremmo le strade e i giornali pieni di minorenni ritardati col pallino del fungo magico che si sono spinti troppo oltre.
E se ancora non ci sei arrivata da sola (ho i miei dubbi) gli allucinogeni in generale non sono per niente per la massa.
Se vuoi realizzare davvero i tuoi desideri ti applichi e impari, cretina gallinacea.
Dan
00lunedì 19 giugno 2006 19:52
ehy girl love mushroom non sapevo che eri una bambina succhia cazzi [SM=g27811] brava così si fa! [SM=g27828]
scherzo ovviamente...fino a poco fa pensavo che filinus poteva essere ok ma alla fine è tarato come molti altri...cosa ci si può fare... [SM=g27834]
avevo intenzione di prendere dei groow kit però ho il problema di trovare umidità e il buio abitando all'8° piano in pieno centro...
amsterdam ormai è troppo sputtanata..ormai per me è come rimini e riccione d'estate..ovvero una merda!!!
se ci ritorno andrò sicuramente a utrech o a rotterdam
Filinus
00lunedì 19 giugno 2006 20:13
Rimarrete ignoranti, c'è poco da fare...
Filinus
00lunedì 19 giugno 2006 20:23
Cmq (per chiudere definitivamente, non mi pare di discutere con gente molto sveglia in questo 3d) i kit sono come voler coltivare la ganja e partire da piante già in fioritura avanzata, nei vasi, con la terra già fertilizzata e con le istruzioni per la concia.

Ovvero da coglioni, dato che la PF-tek è una cazzata e almeno capisci cosa diavolo stai facendo.
Ma stando a quello che dite nei vostri post pare solo che vogliate avere qualche grammata di funghi per sballarvi...sfigati.

(per quanto riguarda A'dam non rispondo neanche, di gente come dan che passa una settimana in questa città stando solo sulla damrak e nei coffee e crede di sapere tutto ne è pieno il mondo...patetici, visto cosa realmente offre la città)
Franky
00lunedì 19 giugno 2006 21:18
Sono d'accordo con Filinus(esagerato però nei toni), gli enteogeni non sono per tutti e mi viene in mente la brutta fine che fece la salvia che , per colpa di qualche imbecille che credeva di divertirsi con la 15x e per colpa della commercializzazione di una pianta così sacra ad opera degli smart shop, è diventata illegale.
Alla fine non è il kit in se il problema, è l'etica del "tuttoprestoefacile" e dello sballo a tutti i costi che mal si sposa con l'esperienza pischedelica che richiede preparazione per essere compresa a fondo
caligola
00lunedì 19 giugno 2006 22:09
Se da un lato esiste gente che dopo due settimane ad Amsterdam si crede Carlos Castaneda in persona, dall' altro esistono elementi che che magari ci hanno vissuto qualche giorno in piu e si sentono Don Juan Matus. Guardando poi cosa scrivono, e' piu probabile che abbiano frequentato l'ambiente dell'eroina che non quello degli psichedelici. Ah, dimenticavo, prima che parti con una risposta d'attacco, sappi che io ad Amsterdam ci sono stato 30 anni fa'...Quindi, secondo la tua teoria, se non sei stato li' perlomeno gia 31 anni fa', e' inutile che replichi. [SM=g27820]:
X Franky: abbi pazienza che ritorno a casa in settimana, sono sempre e comunque interessato
Beckersv
00lunedì 19 giugno 2006 22:13
Ti avevo già dato per disperso [SM=g27828] . Non c'è fretta cmq, tranqui.
Franky
00lunedì 19 giugno 2006 22:15
Ops... [SM=g27824]
pantaleone
00lunedì 19 giugno 2006 22:26
Filinus, non c'è mica bisogno che ti scaldi così? Ma cosa credi di avere la scienza infusa? Cosa credi che ci sia dell'originario spirito cerimoniale di Maria Sabina quando trangugi grammi di funghi? Nulla. Esattamente come quando lo facciamo io, Dan e la "pollastrella succhiacazzi". Ti poni su un piano superiore quando per te come per noi è evidente l'uso "ricreativo" di roba come i funghi. Era un discorso sensato il tuo se davi consigli realmente utili su modalità di uso, set e setting che possono fare la differenza, per uno che magari non è habitué, tra un viaggio nella giusta direzione e uno nelle malebolge del bad trip.

Un ragionamento logico poi avrebbe potuto portarti a prendere coscienza, più che del decadimento dei costumi e della mancata applicazione della nuova utenza psichedelica, della condizione in cui si trovi uno che magari non vive in Olanda, non vive da solo, non ha disponibilità di tutto quello che serve o magari non ha tempo per questo, ma allo stesso tempo vorrebbe autoprodursi funghi per farsi un sano (imho) e stimolante viaggio. Ecco, quest'ultima categoria di persone, in cui ne rientrano un pò ma neppure troppe, non ti credere, perchè da quelli a cui interessa sballarsi devi togliere quelli che se ne sbattono di assumere solo cose naturali, e da quelli che restano sottrarre poi quelli che le cose (presunte) naturali preferiscono per comodità comprarle a 25 euro al g dal pusher di turno anzichè farsele da soli a garanzia di genuinità. Ecco, da quelli che restano ora leva quelli che non hanno smartshop vicini e che non se la sentono di ordinare cose (per ora) legali da internet come spore e materiali vari. Quante persone restano? Poche. A queste poche è offerta dalla "tecnologià moderna" una soluzione che consente di ottenere un risultato abbastanza garantito, in un tempo che non è lunghissimo ma nemmeno 2 giorni, e limitando moltissimo i rischi di contaminazione (cosa FONDAMENTALE vista la pericolosità). Approfittarne è così da coglioni? Non puoi già catalogare chi intraprende questa strada, soprattutto per quanto riguarda il primo pezzo di strada che è quello di ottenere dei funghi sicuri. Sul secondo pezzo di strada è altro paio di maniche, si sa che c'è gente idiota, che lo sarebbe anche senza mangiare funghi, che quando va bene sputtana la sua vita e quando va male la sputtana anche ad altri, ma non spetta a te giudicare qualunquisticamente qualcuno che ha fatto una semplice ed educata domanda, che non conosci un cazzo e che non è detto usi i funghi in modo meno intelligente di te.
Franky
00lunedì 19 giugno 2006 23:07
A proposito pantaleone , com'è andata col grow kit?
dj try.zs
00lunedì 19 giugno 2006 23:35
.....bèla franky è un po che non ti si vede ! x caallli : eeeeee ma questo è il forum dei supereroiiii !!!!! [SM=g27825]
pantaleone
00lunedì 19 giugno 2006 23:36
Franky, dunque faceva bene a suonarmi familiare il tuo username.... eri te quello con cui avevo parlato di mushrooms! :)

guarda, il kit m'ha fatto dannare per quasi un mese, ma inaspettatamente ora mi sta dando soddisfazioni. Dopo più di 20gg dall'inoculazione il nulla continuava regnare sovrano, sicchè sfiduciato sono ripartito con altre robe e quello l'ho pensionato su uno scaffale al buio (perchè dovevo liberare il posto). Ebbene, dopo una decina di giorni per curiosità lo guardai e vidi qualcosa muoversi. Ora sono alla soglia della colonizzazione completa, questione se non di ore di uno o 2 giorni. Mi sa che quelle spore erano veramente vecchiotte, sennò non mi spiego come mai nelle condzioni in cui era fosse così pigro! Finalmente posso iniziare ad organizzare l' "esperienza panica" con un vecchissimo amico che avevo in mente da un bel pò. Particolare importanza riveste il posto, dovrò pensarci per bene... e nemmeno troppo con calma... [SM=g27817]
girl smoking ganja
00martedì 20 giugno 2006 00:30
anche stavolta mi censuro..altrimenti poi mi ritrovo la fila sotto casa... [SM=g27814]
Dan
00martedì 20 giugno 2006 09:34

Cmq (per chiudere definitivamente, non mi pare di discutere con gente molto sveglia in questo 3d) i kit sono come voler coltivare la ganja e partire da piante già in fioritura avanzata, nei vasi, con la terra già fertilizzata e con le istruzioni per la concia.

Ovvero da coglioni, dato che la PF-tek è una cazzata e almeno capisci cosa diavolo stai facendo.
Ma stando a quello che dite nei vostri post pare solo che vogliate avere qualche grammata di funghi per sballarvi...sfigati.



allora per prima cosa dove hai letto che si parla di groow kit per la ganja??? qui stavamo parlando solo di funghi! secondo io una coltivazioni di funghi me la sbatto al cazzo perchè non mi serve! voglio prendermi qualche grammata di funghi per sballarmi come dici tu!c'è qualcosa che non va? non posso? o devo per forza diventare un produttore per avere l'onore e il tuo assenso per mangiare dei funghi?se ti ritieni tanto bravo perchè non dai consigli seri invece di sparare stronzate a raffica? poi cmq sia vedendo il tuo nick non mi sembra proprio che sei un utente molto presente nel forum...
Taci e vatti a fumare della noce moscata!ma occhio che puoi rimanerci sotto!
girl ecc ecc
00martedì 20 giugno 2006 11:41
Ma come è possibile che i growkit non fanno nemmeno una muffetta...mentre le tortine contaminate è un miracolo se non la fanno???
Cioè mi sembra tutto troppo assurdo...da un lato precauzioni zero...dall'altro mille percauzioni...ma sicuro che nei growkit le muffe non sono nascoste...o boh...un motivo ci deve essere... [SM=g27814] [SM=g27818]
.,
00martedì 20 giugno 2006 11:49
a me di vasetti quando li feci per curiosita'me ne si contamino ' solo uno su 8 ,lo feci in una cucina pulita facendo attenzione a una minima cosa(es bruciare l'ago ogni volta prima d'inserirlo nel substrato)
un 'altra volta con meno precauzioni e ne buttai via di piu
pantaleone
00martedì 20 giugno 2006 12:44
girl, "muffette nascoste"!!?
se per muffette intendi contaminazione non sono nascoste, anzi, come tutte le multicolori contaminazioni sono per fortuna ben riconoscibili anche nei grow kit, basta solo aspettare la completa colonizzazione per rendersi conto se il kit sia a posto o meno. Ho avuto a che fare con un kit che ha subito una contaminazione nonostante abbia seguito la procedura per bene, per fortuna era un kit pagato poco. Ecco, su un punto devo dare ragione a quel ragazzo che ti ha offesa... i kit costano TROPPO per quel che li costituisce. Il problema principale però è la sterilizzazione con raggi ultravioletti che non è certo alla portata di tutti. Resta la stima per chi ama fare le cose da solo partendo da zero e stando attento a tutto. A patto che non offenda chi prende via più comode però, ovviamente.
girl smoking ganja
00martedì 20 giugno 2006 14:00
raga io sto kit è vero che l'ho pagato una minkia di soldi...però ne è valsa la pena...ho buttato 50 euro in tortine che poi facevano la muffa...mentre qui non ho fatto nulla...ho messo un po d'acqua...ho aspettato...è strano perchè nn è diventato tutto bianco...gia c'erano delle chiazzette di bianco e i funghi sn nati...a sto punto mi viene da pensare..ma sono psilocybe???...cmq a sto punto se si sn a favore dei kit... [SM=g27811]
Morph
00martedì 20 giugno 2006 14:10
quanto l'hai pagato il kit???
ma nn fai prima ad andare nel bosco e prendere l'amanita muscaria???!!!
è allucinogena quasi come uno psilocybe........
Morph
00martedì 20 giugno 2006 14:17
Alcune foto.....

[IMG]http://[/IMG]

[IMG]http://[/IMG]

[IMG]http://[/IMG]

ACIDO IBOTENICO, MUSCIMOLO
Origine: Amanita muscaria Persoon ex Gray, Amanita pantherina.

Modalità di assunzione: Orale, attraverso l'ingestione dell'Amanita muscaria o A. pantherina.

Effetti: Scoppi d'ira e di ilarità e allucinazioni visive seguite da stato di torpore, spossatezza. Spesso questi stati di coscienza alterati hanno una forte componente introspettiva e raccolta. L'acido ibotenico e il muscimolo (suo metabolita principale) sono tipiche sostanze enteogeniche (l'Amanita muscaria, il fungo magico usato dagli sciamani siberiani, è, infatti, l'enteogeno per eccellenza). Erroneamente (e volutamente?) si è spesso indicata l'A. muscaria come fungo mortale, quando in realtà casi di intossicazione letale ad opera di questo fungo sono pressoché sconosciuti.

Effetti positivi: Nessuno.

Utilità farmacologica: Attualmente nessuna.
Franky
00martedì 20 giugno 2006 14:29
il kit costa 50 euro circa, imparando a fare un'impronta sporale diventi autonomo, in quel caso 50 euro sono pochi.

Cmq l'amanita non c'entra niente con i psilocybe.
Morph
00martedì 20 giugno 2006 14:33
si ho capito che nn c'entra nulla ma chi volesse procurarsela gratis sa che può farlo, l'effeto è cmq forte, a dire di alcuni miei amici che l'hanno provata........
girl
00martedì 20 giugno 2006 14:48
non c'è paragone...per esperienza personale i psilocybe sn tutt'altra cosa...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com