La veritÀ a portata di mano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jac
00mercoledì 11 gennaio 2006 02:12
La facciata è crollata verso le 10:30. Secondo numerosi testimoni, l'apparecchio è scomparso all'interno dell'edificio. Si osserva in effetti che il velivolo non ha toccato il prato

Sembra incredibile,ma come al solito è vero!
Quello che nessuno avrebbe creduto possibile,quello che noi tutti abbiamo subito archiviato come pensiero antiamericano,quello che in fondo  tutti sapevamo ma senza crederci sembra essere vero.Insomma l'attentato dell'11 settembre se lo sono fatti da soli!
Vi spiego prima i fatti, poi vi lascio i link delle autorevoli testate informative dalle quali ho preso dati informazioni e notizie quì riportate!
Il primo aereo sulle torri gemelle lo dovrebbe aver mandato veramente Bin Laden.Mentre il secondo aereo, e quello sul pentegono  sono stati degli attentati organizzati da BUSH!!!

Vi spiego...
Se ci fosse stato un solo aereo, la reazione successiva sarebbe stata del tutto ingiustificata.Deve esserci proporzionalità trà l'offesa e la difesa, così qualcuno deve aver suggerito a bush di lanciaRE un altro  aereo con missile incorporato X amplificare la tragedia e giustificare la successiva guerra.Inoltre per rendere il tutto più spettacolare hanno lanciato un missile sul pentagono in una zona sgombra X dei lavori di ristrutturazione.
Se avete buona memoria ricorderete,che dopo alcuni giorni
in seguito agli attentati i media decisero  che per motivi di sensibilità, cordoglio ,condoglianze verso gli americani sarebbe stato meglio  SMETTERE DI MOSTRARE „Smettere di riproporre" immagini degli attentati , aggiungendo che  riproporre quelle immagini sarebbe stato come darla vinta al terrorismo.
La realtà è che Bush e compagnia si sono accorti che facendo la moviola del filmato della seconda torre
Si vedeva abbastanza chiaramente che sotto l'aereo  c'era un missile montato sotto la parte centrale.E ancora più chiaramente è falsa la storia dell'aereo sul pentagono!Se avete l'occasione e volete approfondire Scaricate questo filmato dal web(tasto destro sul link e salva „oggetto con nome"):
Linea veloce:
Scarica filmato verità

Linea A 56 kb: <Scarica filmato verità>

In questo filmato vedrete chiaramente che è impossibile che sia stato un aereo a causare il disastro al pentagono.Infatti il buco che avrebbe dovuto creare l'aereo sarebbe stato molto più grande rispetto a quello che effettivamente è stato registrato.Inoltre non vi è traccia dei reattori o di qualsiasi altro rottame dell'aereo.

Personalmete ho sempre creduto alla versione ufficiale,ma ora che ho visto le immagini non posso che piegarmi alla realtâ di ciò cvhe vedo, la guerra è stata creata per fini economici sin dall'11 settembre 2001!!!

Dov'è l'aereo o gli eventuali rottami???

Questo rottame non appartiene all'aereo che dovrebbe essere caduto sul pentagono!

Riuscite a trovare il punto d'impatto dell'aereo?

Ora vi posto i link associati a questa pagina!

http://it.reopen911.org/pictures_and_videos.htm

Articolo importantissimo!!! www.voltairenet.org/

eSISTE ANCHE UN LIBRO SIA STAMPATO CHE ONLINE, PURTROPPO ONLINE C'È SOLO LA VERSIONE FRANCESE cmq interessante per alcune foto <Leggi o scarica IL LIBRO>

oRa Vado a letto che tanto non riesco più a scrivere a causa della profonda ferita che mi sono arrecato nel tentativo di tagliare del formaggio a pasta durissima....

Buona notte!

spy74
00mercoledì 11 gennaio 2006 02:23
[SM=g27811] mitiko kome al solito... [SM=g27822] c'ha s'organizza sto inkontro al cannatrade? [SM=g27822] [SM=g27825] [SM=g27827]: [SM=g27828]
Apollodj
00mercoledì 11 gennaio 2006 02:27
www.11settembre.it/complotto.html

Impressionante! Ottimo post Jac.. la verita'.. ce la dobbiamo andare a cercare.. Sconvolgente ma molto logica come 'strategia' x dichiarare guerra..{al terrorismo,ndr Ahahahah!!}
Ci rendiamo conto? Altro ke societa' civile del cazzo.
Falsita',ipocrisia,egoismo,guerre e ki piu' ne ha piu' ne metta!Ecco kos'e' la nostra Societa'. [SM=g27826]

I VERI TERRORISTI SIAMO NOI...
Jac
00mercoledì 11 gennaio 2006 02:38
Siamo davvero messi male, se per far alzare l'economia bisogna sotterrare la gente è meglio spararsi una pera e morire subito!
aMEN!
[SM=g27821]
gUARDATE LA puntata odierna di ballaro domani sera sarà online su raiclick!
[SM=g27823]
Berlusconi fuori
Jac
00mercoledì 11 gennaio 2006 02:41
Si chiaro tutti al kanna!!!
Apollodj
00mercoledì 11 gennaio 2006 02:42
www.disinformazione.it/11settembrebush.htm

Eppure la verita' a furia di cercarla va a finire ke la si becca da qualche parte...

BERLUSCONI? Non capisco come si possa ripresentare alle elezioni e quei coglioni ke lo voteranno!!! [SM=g27814]
Apollodj
00mercoledì 11 gennaio 2006 23:13
da "il manifesto" del 25 Settembre 2005

IRAQ

Donne e bambini uccisi con le bombe al fosforo


Il marine Jymmy Massey: è come in Vietnam, stiamo utilizzando armi proibite contro la popolazione
PATRICIA LOMBROSO,
«A tutt'oggi i nostri superiori del Pentagono continuano a dichiarare che è "inumano" usare armi chimiche e di distruzione di massa in Iraq, perché "si uccidono dei civili". Di fatto noi abbiamo usato e continuiamo a usare fosforo bianco e uranio impoverito. Siamo responsabili del massacro continuo di civili iracheni». È con questa dichiarazione che il marine Jymmy Massey, rientrato dal fronte, disabile, autore di «Cowboys from hell», inizia l'intervista al manifesto durante il tour in 27 stati e 40 città dell'organizzazione «Iraq veterans against the war» che ieri ha partecipato alla manifestazione di Washington.

Lei ha dichiarato di essere stato testimone oculare dell'impiego di fosforo bianco durante i bombardamenti americani in Iraq...

Sì. Lo utilizziamo nelle ogive dei missili lanciati dagli elicotteri e nei proiettili sparati da terra dall'artiglieria.

Il fosforo bianco è un agente chimico utilizzato, durante il conflitto in Vietnam, nelle bombe al napalm,. È la stessa sostanza - bandita nel 1980 - che viene usato in Iraq?

Sì. È quello che impieghiamo nelle ogive dei missili.

E quale effetto provoca dopo l'impatto con l'obiettivo colpito?

Quest'arma di sterminio ha la capacità di ridurre in cenere un intero veicolo militare.

Lei ha assistito agli effetti di queste bombe al fosforo bianco?

Sì. Ed ho visto tanti civili innocenti colpiti morire bruciati vivi: scene d'orrore che ricorderò per tutta la vita. In Iraq sono stato testimone oculare delle conseguenze dell'uso delle armi al napalm, proprio come quelle utilizzate in Vietnam.

Il Pentagono sostiene che non si tratta di bombe al napalm, ma di «una versione simile che non inquina l'ambiente».

Ho visto incenerire tanti civili.

Queste armi venivano utilizzate per colpire specifici obiettivi o in maniera indiscriminata?

Le bombe al fosforo bianco sono state impiegate di notte e di giorno, continuamente, ed ho assistito alla morte di tanti civili innocenti - donne e bambini inclusi - bruciati vivi: immagini impossibili da raccontare.

Siete stati informati dai vostri superiori che durante l'invasione sarebbero state usate queste armi di sterminio?

No. Nessuno ci ha messo al corrente. Poi ho cominciato a fare domande ai miei superiori: la risposta è stata il mio licenziamento dai marines.

Ma non si parla di bombe di «precisione e ad alta tecnologia» nel colpire il bersaglio?

Sì. Vengono chiamate bombe di precisione, ma io ho visto i missili al fosforo bianco e uranio impoverito colpire tanti veicoli, autobus e auto pieni di civili. Ho visto tanti civili inceneriti, carbonizzati, bruciare vivi con gli effetti del fosforo bianco. Si tratta di bombe da 44 pounds di polysterene-like gel e 63 galloni di propellente.

Le bombe al fosforo bianco vengono denunziate dagli esperti del Global security organization come «bombe al napalm», sostanza che in Vietnam serviva per distruggere la giungla. In Iraq dove è stata utilizzata?

In Iraq, a terra, viene usata dall'artiglieria: reduci giovanissimi da Falluja dichiarano che il fosforo bianco è stato usato nel massacro di Falluja, nell'aprile del 2004.

Ma le armi di distruzione di massa non sono state il movente addotto da Bush per intervenire in Iraq?

Già. E invece proprio noi americani siamo quelli che abbiamo impiegato armi di distruzione di massa contro la popolazione irachena. Ci stiamo rendendo responsabili di un genocidio in Iraq.

Veniamo all'uranio impoverito, è stato usato anche in questa seconda invasione dell'Iraq da parte degli americani?

Certamente, e il quantitativo di uranio impoverito già impiegato in Afghanistan ed ora in Iraq è il doppio delle tonnellate impiegate per la prima guerra del Golfo.

Voi soldati americani sapevate anche che in Iraq l'impiego di armi di sterminio viola non soltanto le leggi in vigore a livello internazionale, ma anche le norme di protocollo del codice penale di guerra Usa?

Io sapevo che tutto quanto stiamo facendo per quanto riguarda l'uso della violenza e l'utilizzo delle armi di sterminio contro gli iracheni rappresenta una violazione della convenzione di Ginevra, ma i nostri superiori operavano su ordini del presidente e dei suoi legali (Alberto Gonzales, attuale ministro di giustizia Usa). In Iraq, i nostri superiori ci dissero che, poiché lottavamo contro «terroristi», la convenzione di Ginevra, non trovava la sua applicazione.

[SM=g27815]
Apollodj
00mercoledì 11 gennaio 2006 23:18
I VERI TERRORISTI SIAMO NOI... OCCIDENTALI!
Apollodj
00venerdì 17 febbraio 2006 17:49
tratto da http://www.beppegrillo.it/


Mi domando a cosa serve protestare, argomentare, portare testimonianze di tecnici, economisti, vigili del fuoco, sindaci, cittadini della Val di Susa e perfino dei frati francescani.

Mi domando a cosa serve farsi manganellare nel sonno nelle tende, farsi spaccare la faccia dalla polizia, manifestare pacificamente con bambini e carrozzine in 100.000 nelle vie di Torino, spiegare le proprie ragioni alla triade piemontèis del traforo, al binario morto fassinobressochiamparino.

Mi domando chi oggi in Italia ci rappresenta realmente, chi vuole questa maledetta e inutile Tav in Val di Susa, chi ci guadagna se non ci guadagnano i cittadini?

Mi domando perché CIDIELLEUNIONE in apparenza in disaccordo su tutto, sulla TAV siano invece ostinatamente e ferocemente d’accordo. Questo buco nel nulla di 50 km pronto tra 15 anni costerà a tutti noi 12 miliardi di euro pagati con le prossime finanziarie, con le nostre tasse. Ma chi passerà all’incasso? Io non voglio pagarlo, non ho delegato nessuno, se lo paghino CIDIELLEUNIONE.

Mi domando perché non si investono i 12 miliardi di euro nelle ferrovie italiane allo sfascio, nella Salerno-Reggio Calabria, nella ricerca, negli ospedali, nelle scuole.

Mi domando se CIDIELLEUNIONE non sia in realtà un partito unico.

Mi domando se c’è qualche differenza tra le parole del dipendente Lunardi: “E’ solo un problema di ordine pubblico” e quelle dell’aspirante dipendente Prodi: “La Tav si fa. Punto e basta!”. E’ aspirante dipendente e già vuol comandare. Parole irridenti di persone che non rappresentano più nessuno e non se ne sono ancora accorte.

Tra il peggio e il meno peggio oggi non è più facile scegliere come una volta.
Chi è il meno peggio se Prodi spiega così il nostro futuro:
“Evidentemente la società democratica ha bisogno di democrazia, e traspare l’urgenza di una politica trasparente entro le rinnovate prospettive di un rinnovato contesto sociale”.

www.beppegrillo.it/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com