Marocchino Pestato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00martedì 28 febbraio 2006 13:33
Ragazzi guardate qua:

multimedia.repubblica.it/home/145391

pensate che in italia essere animali è un lavoro... [SM=g27816] [SM=g27812] [SM=g27826]

HASTA LA VICTORIA..E LA GANJA!!
Dany
00martedì 28 febbraio 2006 13:37
continuate a dar retta a studio aperto va....
se non si sa il motivo per la quale è successo tutto questo è meglio star zitti...
qui sembra che qualunque cosa facciano le guardie sia sbagliato,si fa tutto con leggerezza poi però quando vi trovate di fronte un ragazzo che uccide durante una semi libertà vi incazzate perchè dovevano essere più duri...
nella vita bisogna essere coerenti e bisogna saper ammettere quando si ha torto o ragione!
ayeye brazhorf
00martedì 28 febbraio 2006 15:15
chi usa violenza ha sempre torto!
è importante la prevenzione non la repressione,
quindi prima di informarci su cosa sia successo cerchiamo di capire perchè si è arrivati a questo punto.
non credo sia possibile che per vivere sereni e tranquilli ci sia bisogno di ricorrere alla violenza anche perchè se ne ottiene solo altra!
il compito dello stato e delle forze dell'ordine sarebbe prevenire i reati e garantire un'alta qualità della vita ma è certo che con la vilenza questo obiettivo non si raggiungerà mai.
Picchiare un marocchino o sparare a un ladro non serve a niente, perchè i nostri politici non si preoccupano delle cause invece di occuparsi dell' effetto in maniera tanto incivile e cruenta come quella dei malviventi?

ecco perchè non voterò mai la destra!

peace,

ayeye.
orso fumatore
00martedì 28 febbraio 2006 20:03
neanche io voterò mai destra ma ti è mai capitato di avere a che fare con un marocchino completamente ubriaco !!??
a me purtoppo si !
mi è capitato di dare una mano ad un amico nella gestione del suo locale per un periodo e ne ho viste di cotte e di crude ..vanno completamente fuori di testa e non c'è verso di farli ragionare anzi la maggior parte delle volte cercano propri di togliertele dalle mani !

dovrebbero vietargli di bere ..
vengono da un altro paese con un altra cultura ed un altra religione dove non è permesso bere come da noi e non sono cresciuti con la nostra stessa "abitudine" all'alcol .
poi vengono da noi ci obbligano a rispettare le regole ed usanze e poi si ubriacano e fanno danni e casini

purtroppo in certi casi la violenza è l'unico linguaggio che puo risultare comprensibile , e dare l'esempio puo servire ...
Pedrito
00martedì 28 febbraio 2006 20:10
CHE SCHIFO!!!!!!!
Lo sapevo gia' Davide che schifo. Io non so che aveva fatto questo marocchino ma i polizziotti facendo cosi' sono passati dalla parte del torto. Il brutto che agli agenti non gli hanno fatto niente e la popolazione li ha pure giustificati. Ma che paese siamo diventati. IO non solo li avrei radiati dall'arma dei carabinieri ma li avrei anche arrestati per abuso di potere.RAGAZZI QUI' C'E' DA VERGOGNARSI DI ESSERE ITALIANI, finche lo facevano in America, ma da noi che vergogna. E c'e' ancora qualcuno che dice che i fasci sono buoni e in Italia non c'e' una dittatura: HO APPENA VISTO IL TELEGIORNALE E NON HANNO RIPORTATO LA NOTIZIA DEL MAROCCHINO PESTATO QUESTO E' INACCETTABILE NEL 2006 RAGAZZI DOBBIAMO RIBELLARCI CON TUTTE LE NOSTRE FORZE A TUTTO QUESTO......COME PRIMO TITOLO C'E' STATO IL VIAGGIO DI BERLUSCONI DA BUSH CHE PARLA DI DEMOCRAZIA NEL MONDO E POI NON RIPORTANO LA NOTIZIA DEL PESTAGGIO.BASTA QUESTO E' TROPPO, QUESTI DUE SONO PERICOLOSISSIMI DOBBIAMO FARE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!1
pEDRITO
00martedì 28 febbraio 2006 20:14
X ORSO FUMATORE E DANY
Siete italiani????? siete razzisti?????????? NO COMMENT.......
Davide
00martedì 28 febbraio 2006 20:32
Possono essere di che nazionalità vogliono, ubriachi, strafatti o checacchionesoio...il fatto che i carbinieri fossero 2 (più uno che non si sa bene chi fosse) non giustifica i pugni e i calci. lo avevano già preso. lo hanno trascinato e pestato. SENZA MOTIVO. hanno le manette, e sono autorizzati ad usarle. ma ricordando il G8 di genova le autorizzazioni PRIORITARIE sono quelle di pestare il più possibile. bello l'ordine qui in italia. Ps: IO NON GUARDO STUDIO APERTO (anche se mettono lo ska di sottofondo ogni tanto [SM=g27828] ).. tu piuttosto smetti di guardare EMILIO FEDE [SM=g27816] [SM=g27812]
babilonia
00martedì 28 febbraio 2006 20:54
io quando mi ubriaco nn rompo il cazzo alla gente,,,adesso nn rompete i coglioni solo perchè era marocchino, un pò di tempo fa gli sbirri hanno pestato un mio conoscente e a mala pena lo sapeva sua madre..adesso appena si tocca un profugo saltano fuori i moralisti antirazzismo...secondo voi se io vado in marocco ubriaco a rompere il cazzo alla gente cosa mi fanno?
orso fumatore
00martedì 28 febbraio 2006 21:11
Sono italiano e NON sono razzista !!! ho solo proposto il mio punto di vista , la mia tranquilla e ridente cittadina di provincia sta diventando invivibile , è piena di extracomunitari e NON è QUESTO il problema !!!
Il Problema è che una parte di questi invece di lavorare vive illegalmente e non ha alcun rispetto per il prossimo
una sera l'anno scorso stavo aiutando il mio amico a chiudere il bar , entra un tunisino all'apparenza tranquillo e mi chiede una birra , io capisco che è un po brillo e gli spiego che il locale sta chiudendo e che gli avrei dato una bottiglia così avrebbe potuto bersela fuori tranquillamente ....
il tipo prende la birra e siede ad un tavolo interno e si accende una sigaretta (che non si puo!!!) allora io alzo un po la voce e gli ripeto che deve pagare e uscire perche il locale sta chiudendo e non si puo fumare ....
sai lui che fa !?? rompe la bottiglia sul tavolo e inizia a darmi del razzista e ad insultarmi in non so che lingua !!!
panico , cerco di uscire dal locale per cercare aiuto e per una volta la pattuglia che capitava sempre a sproposito si accorge di noi e uno dei due agenti cerca di far ragionare il tizio che si rivolta contro di lui !!!!
puoi anche non crederci ma la bottiglia di becks dalla mano glie l'ho tolta io mentre i due caramba lo tenevano fermo !!!!!!!!!!

ho saputo poi che dal bar alla caserma ha quasi distrutto il etro della loro auto e hanno dovuto chiamare un medico per fargli un calmante perche stava distruggendo tutto anche in caserma !!!!!!!!

pedro me lo spieghi tu perche !!???
Davide
00martedì 28 febbraio 2006 21:30
ATTENZIONE io non ho ASSOLUTAMENTE dato del razzista a NESSUNO..io non ho ASSOLUTAMENTE DETTO che l'hanno pestato solo perchè era marocchino..anzi ho anche scritto che non importa la nazionalità..Ho detto che sono animali..e lo sarebbero stati pestando anche un bianco,un giallo,un rosso o un'alieno..e poi c'è da dire che l'alcool è soggettivo (anche come la nostra carissima amica ganja) per cui c'è chi beve e diventa violento e chi no..per cui babilonia non rompe il cazzo alla gente (meno male [SM=g27828] ) e il marocchino si...normale..i carabinieri non avrebbero dovuto trattarlo così..uno schiaffo..due...ma non calci pugni e saltargli sopra..assolutamente..che cazzo di ordine mettono così..
hahahahah
00mercoledì 1 marzo 2006 12:56
quoto e straquoto davide
Pedrito
00mercoledì 1 marzo 2006 20:17
.............................X orso fumatore
Uummmmmm!!!!!! be Davide ha risposto bene.. per quanto riguarda l'episodio capitato a te certo hai ragione che non devono comportarsi cosi'; pero' in quel caso mi sembra che nessuno l'ha toccato al Tunisino???? ECCO e' questo l'atteggiamento civile e responsabile delle forze dell'ordine, mi spiego: uno e' ubriaco e molesto o sta compiendo qualche altro crimine, allora si chiamano i carabinieri, questi bloccano il tizio(italiano,marocchino,albanese,esquimese o africano non fa alcuna differenza)lo ammanettano e lo portano in caserma in attesa della pena da dargli. Se il tizio(come nel tuo caso Orso)si ribella all'arresto la Polizia puo' ricorrere alle maniere forti, ma solo in quel caso; puo' anche sparare certo mica devono porgere l'altra guancia e farsi ammazzare loro, questo no...Insomma voglio dire che e' buono far rispettare l'ordine, ma senza abusi di potere, senza violenza gratuita' e in parita' di trattamenti per tutti a prescindere dalla nazionalita'. IL marocchino di ieri rompeva il cazzo, lo arrestavano magari anche con la violenza se faceva lo stronzo e tirava calci e pugni, pero' una volta ammanettato e reso innoquo dovevano fermarsi non continuare a infierire saltandoci pure addosso a rischio di ucciderlo questa non e' giustizia. Per non parlare di quello che gli avranno fatto in caserma e fanno a molti criminali quando ormai sono gia' stati arrestati e messi dentro.......c'e' molta gente sadica sai!!!!!!!!!!!!!!!!
lillo
00mercoledì 1 marzo 2006 21:07
secondo me la guardia c'aveva dei motivi per sbroccà così.. questi se vengono al paese nostro devono sta boni.. sennò se ne vanno!
però ricordate che i deliquenti nn sono solo gli stranieri eh..
orso fumatore
00mercoledì 1 marzo 2006 22:10
pedro io non sono sceso in particolari ma ti assicuro che non è stata una bella esperienza e non è certo l'unico episodio che mi è capitato .... ho fatto anche un po di sicurezza in un piccolo locale ne ho viste anche li ma non è il caso di scriverne ..
l'ho gia scritto nell'altro post , io non sono razzista , ma la situazione sta diventando pesante per tutti ...
due sttimane fa un mio amico si è fermato a prendere le sigarette alla macchinetta e un tipo dopo avergli chiesto insistentemente da fumare ha cercato di sbattergli la testa sul distributore per prendergli il pacchetto ....
ha rimediato due pappine sul muso ....
orso fumatore
00mercoledì 1 marzo 2006 22:18
tranquillo che lo so che succede in caserma .....
un mio amico tempo fa ha preso un sacco di schiaffi perche non si "ricordavava" dove aveva preso le paste e io stesso ho rivisto il tunisino della bottiglia quando è venuto a scusarsi per farci ritirare la denuncia e non glieli avevop fatti certo io i segni in faccia .....

basta la chiudo qui .. pensa comunque che c'è una buona perte di cittadini impauriti che appoggiano l'operato di quei cc pur giudicandolo discutibile .....
Neo
00giovedì 2 marzo 2006 11:51
...dico solo di fare attenzione a generalizzare perchè se andate in altri paesi gli stranieri puzzolenti siamo noi, e anche se siamo all'estero ci comportiamo spesso da maleducati e ci facciamo riconoscere ovunque, basti pensare alla mafia. Detto questo non mi pare che ci siano emigranti Italiani che vengono pestati dalle forze dell'ordine del centro-nord europa.
Occhio Xche se i marocchini son tutti delinquenti gli italiani son tutti mafiosi.
C'é il buono e il cattivo ovunque.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com