Ocio!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
spy74
00mercoledì 15 marzo 2006 06:29
DROGA. GIOVANARDI: «LIMITE CONSUMO SARÀ ATTORNO A 23 SPINELLI»
Fonte: Ansa

VIENNA, 13 Marzo - La commissione che si occupa delle “tabelle” si sta orientando verso il limite di 23 spinelli come quantita’ massima di cannabis consentita per il consumo personale. Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, a Vienna per partecipare alla sessione annuale della Commissione stupefacenti delle Nazioni Unite.

Giovanardi, che si e’ detto certo che la commissione terminera’ i suoi lavori entro poco tempo, forse entro la settimana, ha spiegato che l’organismo istituito dal Ministero della salute si sta basando, per definire le soglie delle varie sostanze, sui dati provenienti dalle Prefetture circa i quantitativi di droghe sequestrati.

Il ministro non ha invece fornito dati precisi sulle quantita’ massime consentite per le altre sostanze stupefacenti, anche se ha detto che saranno comunque inferiori a quella della cannabis.
Apollodj
00mercoledì 15 marzo 2006 12:33
Ocio a non ri-votare la CdL {Casa dei Legionari}.

Avete visto ieri il confronto tra Prodi e Berlusconi su Rai1? Il dibattito e' stato seguito da 16 milioni di italiani e questo significa che la politica interessa alla gente..eccome!!!

E a mio parere il professore ha prevalso sul Cavaliere della tavola imbandita e rotonda. [SM=g27824]

A parte che mi stanno sul cazzo tutti quelli del centro-destra! Ipocriti, falsi, tutti al servizio di Berlusconi che ce lo mette dritto dritto in culo.
Per il lungo, per il largo e di traverso.. [SM=g27825]

E' furbo quell'uomo, Dio Santo quanto e' furbo. E' capace di convincere gli Italiani che non siamo in recessione, che la precarieta' sul lavoro NON esiste..
{lui ha creato 1.500.000 nuovi posti di lavoro. [SM=g27834] }

"E' la sinistra pessimista e catastrofista che induce la gente ad essere insicura." {dice il Berlusca} CAZZATE! {rispondo io}
Cazzate di un megalomane miliardario che non gliene fotte niente della gente e che pensa solo ai suoi sporchi interessi oltre che a pararsi il fondoschiena dalla magistratura!!!

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI TRANNE CHE PER BERLUSCONI.

Facciamoci e facciamogli un favore al Governo del Berlusca:alle prossime elezioni mandiamoli a casa.
Dobbiamo unirci e farci sentire:l'Italia non e' un paese di soli proibizionisti e mafiosi! [SM=g27832] Scusate lo sfogo.

W LA FIGA! [SM=g27828]
mastrociliegia
00mercoledì 15 marzo 2006 12:40
mandarli a casa????
ma scherzi??
IN GALERA!!!!
viscidi bastardi
Sigma
00mercoledì 15 marzo 2006 14:45
Spy, se così fosse questo significa che d'ora in poi sarebbe molto meglio che con la legge della sinistra!
spy74
00mercoledì 15 marzo 2006 18:14
BERLUSCONI A LIBERAL; LEGGE AD PERSONAM? SI’NE HO FATTE 3.
BERLUSCONI A LIBERAL; LEGGE AD PERSONAM? SI’NE HO FATTE 3.

QUELLA SU LEVA, SULLA LEGITTIMA DIFESA E SULLA DROGA

ROMA, 15 Marzo 2006 - “E’ vero. Il mio governo ha davvero fatto tre leggi ad personam... La prima e’ quella che ha abolito la leva obbligatoria regalando un anno di vita a tutti i nostri ragazzi. La seconda quella sulla legittima difesa, grazie alla quale tutti sanno che potranno difendersi. La terza quella sulla droga con cui abbiamo detto ‘basta’ a una certa cultura”. Silvio Berlusconi, in un’intervista a ‘Liberal’ che sara’ in edicola la settimana prossima, ribadisce che la polemica della sinistra sulle cosiddette leggi ad personam, e’ “panna montata”.
orso fumatore
00mercoledì 15 marzo 2006 18:54
ha perso un altra occasione per stare zitto !
lo sapevamo già che era uno stronzo ..

"con cui abbiamo detto ‘basta a una certa cultura”.... naturalmente diversa dalla sua .....
spy74
00mercoledì 15 marzo 2006 19:20
[SM=g27811] kuesto è proprio un gran figlio di troia... [SM=g27826] .... [SM=g27812] [SM=g27816]
Apollodj
00mercoledì 15 marzo 2006 23:37
QUELLA SU LEVA, SULLA LEGITTIMA DIFESA E SULLA DROGA

ROMA, 15 Marzo 2006 - “E’ vero. Il mio governo ha davvero fatto tre leggi ad personam... La prima e’ quella che ha abolito la leva obbligatoria regalando un anno di vita a tutti i nostri ragazzi. La seconda quella sulla legittima difesa, grazie alla quale tutti sanno che potranno difendersi. La terza quella sulla droga con cui abbiamo detto ‘basta’ a una certa cultura”. Silvio Berlusconi, in un’intervista a ‘Liberal’ che sara’ in edicola la settimana prossima, ribadisce che la polemica della sinistra sulle cosiddette leggi ad personam, e’ “panna montata”.


Sara' anche un maestro della comunicazione ma il fatto e' che la gente ormai ha capito il 'bluff' di Berlusconi.
Se lo guardate bene quando e' in tv {fateci caso la prossima volta che lo vedete in tv, o da Vespa o da Vespa.. anche Vespa e' un gran leccaculo del Cavaliere!}
Ebbene, dicevo, se ci fate caso cerca sempre di ridicolizzare i grandi problemi che stiamo vivendo tutti e si pone sempre come il condottiero sicuro e ottimista!
La verita' ormai la sapete meglio di me: finge.
Finge terribilmente tanto che forse neanche i suoi fedelissimi seguaci {Fini, Casini, ecc.. ecc..} ci credono a quel che dice.
Il fatto e' che il Presidente del Consiglio ci dice ormai da tempo. con una convinzione tale e con una faccia tale {aggiungo di 'latta', a dir poco} che le cose vanno bene, che il programma e' stato mantenuto in ogni sua parte e che la sinistra, comunista e divisa gia' in partenza e' un fallimento in partenza.

Ipocrisia allo stato puro.Pensieri di un megalomane miliardario che non ha rispetto per gli altri, per la democrazia, il confronto ma pensa solo ai propri interessi del cazzo!

Noi vorremmo un mondo senza guerre, 'caro' Silvio! [SM=g27832]





P.S. 'Caro' si fa per dire...
orso fumatore
00giovedì 16 marzo 2006 19:00
si .. va a fini' che quando ha finito con noi (nel senso che finalmente se leva dai cojoni !) je danne pure l'oscar da attore protagonista ... con quella faccia li venderebbe qualsiasi cosa ....
dj try.zs
00giovedì 16 marzo 2006 22:51
.....racconta un sacco di cazzate ...la riforma della leva l'ha fatta il governodalema . ovviamente se ne stracazza dei referendum popolari come quello che ha abolito la dose minima (1991) o istituito il sistema maggioritario (1993)...siamo una democrazia ridicola e sento ancora tanta gente che vuole rivotare per sti deficenti ...... [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
Apollodj
00venerdì 17 marzo 2006 23:53

Otto milioni di morti ogni anno per le malattie legate all'acqua

Le cifre oggi sono senza appello

Un abitante della terra su cinque è sempre privato dell'accesso all'acqua potabile e circa il 40% della popolazione non ha a disposizione un sistema fognario. Si contano 3900 decessi quotidiani legati all'insalubrità dell'acqua e la situazione non accenna a migliorare. Otto milioni di persone muoiono ogni anno per le malattie legate all'acqua.

In America Latina, Africa, Asia più di un miliardo di persone non ha accesso all'acqua salubre e vicina. E 2,6 miliardi non hanno a disposizione gli scarichi per l'acqua sporca. Questa gente vive per i due terzi nelle bidonville delle magalopoli in crescita esponenziale. La ricerca costante dell'acqua impedisce a donne e bambini di accedere all'educazione o di partecipare allo sviluppo economico.

L'obbiettivo fissato dalle Nazioni Unite è di dimezzare il numero di persone private dell'accesso all'acqua potabile da qui al 2015. Secondo diverse stime dovrebbero essere investiti tra i 7,5 e i 25 miliardi di euro ogni anno per raggiungere l'obbiettivo.

CI VUOLE PIU' POLITICA VERSO I PROBLEMI SERI E MENO VERSO IL PROFITTO O CAZZATE VARIE!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com