PAURA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lolloktm
00venerdì 17 febbraio 2006 18:15
ciao ragazzi...volevo kiedere secondo voi xkè c'è una differenza grandissima sull'acquisto di alcuni semi da siti diversi..
ad esempio ho trovato la white widow(ke dicono sia buona) a 25 euro 10 semi su semini.it e invece a 100 euro, sempre 10 semi, su semitalia.biz.. inoltre volveo kiedere se c si può fidare dei siti italiani..nn è ke poi succede come a quelli di marijuana.it? ke fanno retate x ki ha comprato semi su quel sito?
grazie e ciao
Apollodj
00venerdì 17 febbraio 2006 18:54
Esistono tante Seed Banks, alcune come GreenHouse, Sensi o altre che sono le piu' blasonate e hanno i marchi registrati, queste offrono le qualita' originali {o ibridi F1} e costano decisamente di piu' mentre poi ci sono altre case che lavorano molto bene ma hanno prezzi molto piu' bassi e offrono degli ibridi {F2,F3..} [SM=g27833]

Il discorso e' lungo da fare, bisognerebbe anche fare una distinzione tra quelli 'femminizzati' e quelli normali o standard {ti consiglio quelli standard}.

Su semini.it/index.php ordina pure e vai tranquillo.Sono seri e veloci nella spedizione.

E' inutile iniziare subito a spendere 100 e piu' euro per 10 semi se si e' per di piu' alle prime armi.Fossi in te 100 euro li spenderei ma sceglierei 4-5 qualita' diverse {Nirvana e' ok!!!}.

P.S. I semi sono legali! [SM=g27811]
Romano
00domenica 19 febbraio 2006 04:07
Lollokan, se ordini online i semi prima o poi ti beccano, stanne certo.
Non fidarti delle kazzate che scrive apolloid, è talmente fatto che non sa nemmeno chi è sua madre!
Gli sbirri tengono traccia di tutti i movimenti di ordine da e verso i siti online che vendono semi di canapa e si segnano gli indirizzi.
È vero, per i semi non possono farti niente, ma non sono coglioni come apolloid che da questi consigli stronzi, sanno che uno stronzo che spende 10 euro per un seme non se lo tiene appeso in camera e quindi aspettano.
Gli sbirri aspettano. Aspettano che quel seme diventi una pianta, ti controllano i consumi di corrente e quando vedono un picco ingiustificato toc toc e allora si che sei nei guai.
Non fidarti delle stronzate che ti scivono questi 4 stronzi fatti da mattina a sera. Ne hanno mandati in galera più loro con i loro consigli del kazzo che la DIA, e parlo perchè ho potuto constatre di persona quel che dico.

MAI COMPRARE SEMI ON LINE!!!!!
phoenix
00domenica 19 febbraio 2006 14:18
io ne ho comprati semi e sono ancora qui
le retate le rischi per le grandi quantita di semi ma di certo non si scomodamo per il 15ene che si prende dieci semini
romano e un coglione..............
se hai paura di prenderli in internet prendili in uno smart-shop di solito li trovi anche li
Romano
00domenica 19 febbraio 2006 15:01
Che tu sia qui non certifica che non sei schedato e che il tuo bel indirizzo sia registrato negli schedari dei "probabili coltivatori". Appena gli sbirri avranno l'occasione o il motivo di passare dalle tue parti sanno già dove andare, cosa troveranno e a chi rivolgersi.

Le 50 perquisizioni di marjuana.it ne sono la testimonianza.
Erano tutti coglioncelli come voi, con 10 piantine sfigate nel bagno, ma appena si é voluto mettere nei guai il Matteo Filla son cascati tutti nella rete.

Ma la smettete di dare consigli stronzi alla gente??????
spy74
00domenica 19 febbraio 2006 20:55
io un consiglio c'è l'ho perkè nn te ne vai affanculo? [SM=g27827]:
Romano
00domenica 19 febbraio 2006 23:08
Sono un miserabile pederasta. Lo piglio in culo da comunisti di colore,mentre inneggiano ad allah!! Il pomeriggio mi diverto anche succhiando cazzi di tossici con l'AIDS, ma più di tutto mi sento affermato e sicuro di me quando con il crocifisso ruvido e tagliente mi stimolate l'orifizio anale.
Con simpatia ed ammirazione
X sempre vostro
Romano
genno
00lunedì 13 marzo 2006 17:34
romano
il romano che conosco io è della dicos
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com