RAGAZZI VOTATE TUTTI LA SINISTRA PER UN ITALIA MIGLIORE E CONVINCETE PIU' GENTE POSSIBILE A FARE LO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Pedrito
00sabato 18 febbraio 2006 20:18
STESSO PER INDEBOLIRE IL PIU' POSSIBILE IL CENTRO\DESTRA. CACCIAMO DAL NOSTRO GOVERNO IL MAFIOSI,I FASCISTI\NAZISTI, I RAZZISTI DI MERDA, MI RACCOMANDO TUTTI UNITI CONTRO LA DESTRA...ANDATE A VOTARE TUTTI ANCHE I PIU' PICCOLI E DISINTERESSATI...SEMPRE DI PIU', FACCIAMO CADERE QUESTI BASTARDI MI RACCOMANDO.....vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apollodj
00sabato 18 febbraio 2006 22:14
Quando c’era Silvio racconta senza enfasi la storia di un uomo che con la politica, lui campione dell’antipolitica, divenne ancora più ricco di quel che era e impoverì il suo paese. Dagli anni Settanta, quando a Milano dominavano Sindona, Calvi, Liggio, Stefano Bontate fino a oggi. Bontate, che era il capo della mafia prima dei Corleonesi di Liggio, incontrò Berlusconi proprio a Milano: è stato provato dal Tribunale di Palermo che l’11 dicembre 2004 ha condannato il senatore Dell’Utri a 9 anni di prigione per concorso esterno in associazione mafiosa. (Dell’Utri è ora il responsabile per la scelta dei candidati di Forza Italia alle elezioni politiche).
Deaglio racconta tutto quel che anche i grandi giornali d’informazione preferiscono tacere o nascondere. La mafia è nel documentario un argomento centrale.

Dal soggiorno ad Arcore di Vittorio Mangano, già capomafia del mandamento palermitano di Porta Nuova, tre volte ergastolano - il famoso stalliere - all’intervista che Paolo Borsellino fece al giornalista francese Fabrizio Calvi 50 giorni prima della morte, assai imbarazzante per i rapporti tra Berlusconi e Cosa Nostra. Senza dimenticare l’interrogatorio che il Tribunale di Palermo fece o, almeno, tentò di fare al premier a Palazzo Chigi nel corso del processo Dell’Utri. I magistrati volevano sapere di Mangano, delle origini dei finanziamenti della Fininvest, di certi non impeccabili flussi di denaro: Berlusconi si avvalse della facoltà di non rispondere. Atteggiamento imbarazzante per un presidente del Consiglio.
Tutto quanto o quasi, nella vita dell’uomo di Arcore, è sul filo della legge, come l’acquisto fatto nel 1974 della villa San Martino di proprietà degli eredi del conte Casati, gestito da Cesare Previti con l’esborso di una somma ridicola.

Berlusconi nel parco della villa ha costruito un Mausoleo per la «gens berlusconiana», Previti, Dell’Utri, Confalonieri annessi. (Non sum dignus rifiutò a suo tempo Montanelli). Deaglio ha scovato un vecchio filmato, con un esterrefatto Gorbaciov in visita, nel 1993, all’imprenditore italiano che non era ancora «sceso in campo», condotto a vedere con Raissa anche il Mausoleo sotterraneo fitto di simboli esoterici costruito dallo scultore Pietro Cascella. In paese corre una voce: sembra che Berlusconi abbia in mente di fare ibernare i cadaveri. Chissà.
Nel documentario c’è un po’ tutto su Berlusconi, vita, morte e miracoli. E si potrebbe anche sorridere se non prevalesse la malinconia, tra bandane, tacchetti, riporti e trapianti, Apicella e languide canzoni. C’è anche un incontro che intristisce, sul set del «Grande Fratello», mentre si stanno scegliendo gli attori e i giovani aspiranti confessano le loro povere aspirazioni. Il berlusconismo ha diffuso nell’intero Paese una malapianta bigotta, razzista, portatrice di rabbia e di paura, priva di ogni motivazione ideale. Bisognerà estirparla, ricominciare da capo come dopo una guerra rovinosa.

Tratto dall'articolo alla pagina: www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=TUTTIEDIT&TOPIC_TIPO=E&TOPIC_...

Alle prossime elezioni MAI Berlusconi.
Spy74
00sabato 18 febbraio 2006 22:16
ke skyfo di politici...ragazzi!...cmq sia sto Governo deve cadere al costo di tirargli le bombe in parlamento Dioporko! [SM=g27825]
Romano
00domenica 19 febbraio 2006 03:37
Votare la SINISTRA?????? MA SIETE FUORI???????????????
Per fortuna i sondaggi dicono esattamente il contrario delle cazzate che ho letto qui e Berlusconi, per il bene di tutti continuerà ad essere Presidente del Consiglio.
Inculati va bene, ma inculati e stronzi no.
Se torna al governo quel mani inpasta reciclato democristiano di Prodi-Dalema siamo a posto!
TORNIAMO INDIETRO DI 50 ANNI!!!


Mettetevi il cuore in pace. Si capisce che siete dei coglioncelli che non capiscono un cazzo di politica e si fanno infinocchiare dai furbi politicanti nullafacenti della sinistra.
La sinistra è 50 anni che è al governo e non ha mai fatto un cazzo!!!!
Se sperate che lo faccia ora siete proprio teste bruciate di marijuana.

Se fossero tutti come voi stronzi e coglioni staremmo freschi! In Italia non si muoverebbe neanche un tram, quindi tornate a sballarvi e state a cuccia a leccare i piedi di chi vi da una cartina e non rompete le palle alla brava gente bifolchi del cazzo!

Ciao a tutti e se avete deciso di votare Prodi, il giorno delle elezioni fate un favore al vostro paese, suicidatevi.
spy74
00domenica 19 febbraio 2006 04:23
ke kazzo ti han dato un kopia inkolla x rompere i koglioni? ma vatteneaffanculo fascio di merda...torna a studiare la storia..nn 6 degno neanke di portare sto soprannome afroscio! [SM=g27816]
phoenix
00domenica 19 febbraio 2006 14:14
quindi in parte sono daccordo con romano
io sono socialdemocratico e un po anche filosovietico ma non dobbiamo pensare che i nostri ideali corrispondano con la politica visto che non e cosi.
la sinistra pensa solo ad opporsi non a un programma serio
e cosa ancro peggiore non e unita pannella pensa solo a darsi un tono non e una persona seria
ODIO BERLUSCONI ma bene o male la destra e un gruppo piu compatto e con un programma piu decente...............

non mi fraintendete non mi piace il fascismo ma se vogliamo la sinistra al governo dovremmo aspettare che comincino a fare qualcosa di decente
Romano
00domenica 19 febbraio 2006 14:20
x Phoenix

Non ci posso credere!!! Qua dentro c'è uno che riesce a fare un ragionamento!!! Sono rimasto di sale! ANCORA NON CI CREDO!
phoenix
00domenica 19 febbraio 2006 14:54
beh bisogna essere obiettivi sulla politica le nostre idee centrano ben poco con i politici e poi diciamoci la verita la maggior parte dei fasci e dei comunisti di oggi lo fanno solo per moda non sanno niente delle storia ne di quello che dicono quella si che e feccia!
io direi di non votare proprio alle elezioni
orso fumatore
00domenica 19 febbraio 2006 14:57
gia .. un programma sensato ce lo vorebbe proprio , invece di fare certe manifestazioni inneggiando a nassiriya come se in italia ci fosse un regime ..
certo io non sono un simpatizzante di destra , ma no si puo rispondere come delle pecore ad un coglione provocatore come calderoli


ps .. romano dopo aver letto i tuoi post ho capito solo una cosa , devi avere una grande conoscenza dell'ano ,ne parli in continuazione ...... sei di bassano anche te !?!!
Pedrito
00domenica 19 febbraio 2006 20:42
ma che cazzo dite??
Non votate la destra!!!!!!!!!!!! SIETE PAZZI. vi buttate la zappa sui piedi....... la sinistra e' molto meglio, va bene non e' proprio il massimo o.k. ,, ma in mancanza d'altro dobbiamo accontentarci di questi politici..... sicuramente sono piu' vicini alle nostre idee.......MA CHE CAZZO DITE? che vorreste votare a Berlusconi o a Fini???? SIETE IDIOTI... non fate cazzate deve vincere la sinistra e pure di brutto.. mi raccomando abbiamo solo questo una speranza.......GENTE DI DESTRA: ANDATE A FARE IN CULO- ANDATEVENE DALL'ITALIA- ROMANO VAI A FARE PROPAGANDA ALLA DESTRA DA UN'ALTRA PARTE NOI SIAMO TUTTI COMUNISTI; IO PERSONALMENTE SONO MARXISTA\LENINISTA E LE COSE mi vanno benissimo con l'erba..... ragazzi se volete imparare a coltivare come si deve e fumare ganja veramente ottima che per le strade se la sognano dovete tutti votare il centro\sinistra.......mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!
spy74
00domenica 19 febbraio 2006 20:51
[SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
dx o sx sempre merda è! kuà bisogna almeno pararci il kulo e la dx nn lo fà...cmq sia io me ne sto andando cazzi vs [SM=g27818]
lillo
00domenica 19 febbraio 2006 20:56
regà c'è poco da fare... sicuramente quando la sinistra è stata al governo ha fatto anche lei i sui danni.. ha mangiato sulle spalle degli italiani(come tutti)...
io posso solo dire, però, che questo governo ha rotto il cazzo e bisogna mandarli via.. la cosa giusta sarebbe votare la rosa nel pugno del grande pannellone... ma è un voto sprecato perchè nn vincerà mai.. quindi... si va a votare Prodi.. così berlusconi e fini la smettono di rompere il cazzo.. e poi speriamo bene.. [SM=g27821]
Pedrito
00domenica 19 febbraio 2006 21:03
Bravo lillo!!!!!!!!1111
orso fumatore
00domenica 19 febbraio 2006 21:07
mai votato destra in vita mia !!!
ma prenderei volentieri a calci in culo quelli che bruciano bandiere e inneggiano a nassiriya !!!

le istituzioni vanno comunque rispettate servono a proteggerci da cose molto piu grandi e peggiori della coltivazione indoor
Lugazzo
00domenica 19 febbraio 2006 22:20
L'unica differenza tra Berlusconi e Prodi é che Berlusconi é legato alla malavita e alla mafia:
Nel '74 Berlusconi si trasferisce con la famiglia a villa Casati, affiancato dal boss mafioso
Vittorio Mangano, assunto in Sicilia da Dell'Utri come "fattore", cioè come amministratore della
casa e dei terreni. Mangano lascerà Arcore soltanto un anno e mezzo - due anni più tardi, in seguito
a due arresti e a un'inchiesta a suo carico per il sequestro di un ospite della villa amico di
Berlusconi.

Per saperne di più sui mafiosi della casa delle libertà clicca quì
Fanno bene quelli dei centri sociali ad esaltare gli attentatori di nassiria. Vaffanculo militari italiani del cazzo tornatevene a casa al posto di fare la guerra. Barboni morti di fame che per 4 soldi ammazzano i loro simili!
jAC
00domenica 19 febbraio 2006 22:37
come se in italia ci fosse un regime ..
E C'è BELLO MIO!!!!
Come la chiami una nazione dove c'é una persona che detiene il potere economico, politico, e mediatico???
A casa mia é un regime fatto e finito.
aVEVI MAI VISTO SUCCEDERE COSE DEL GENERE IN ITALIA????
l'ALLONTANAMENTO DI Enzo Biagi SANTORO ,LUTTAZZI ,Sabina Guzzanti e altri non ti sembrano il frutto di un regime che non si può neppure criticare?
Poi oh se non lo capite da soli cazzi vostri!
Tutto é studiato per inculare le persone ignoranti e povere.
Chi voterà berlusconi può paragonarsi ad una casalinga con il livello culturale d' un asino cerebroleso.
Insomma chi vede la tv italiana non ha la minima idea di quello che succede veramente. Molta gente crede che berlusconi sia veramente perseguitato dei giudici comunisti... Che dire? Lasciamoli vivere nel mondo dei sogni sperando che prima o poi si sveglino....
oh cmq Al Romano un vaffanculo non lo neghiamo!
Romolo e remolo!!! !10 e lode! Calderoli 20+++
BHigul
orso fumatore
00domenica 19 febbraio 2006 23:33
jac x certe cose sono d'accordissimo con te ...
io intendevo un altro tipo di regime , quello della violenza !
in italia non siamo ancora arrivati a quei livelli secondo me , anche se i segnali ci sono tutti .
per contrastare un sistema costruito che continua a mettercelo nel culo non basta una rivolta o una manifestazione estremista secondo me , ci vogliono antagonisti con le palle e l'ultimo di sinistra che io ricordi era berlinguer !!!
con questo non mi buterei mai tra le braccia di silvio ma non sopporto quelli che provocano e basta invece di cercare di costruire , x me calderoli si è comportato da coglione e gli altri sono andati a ruota
Jac
00domenica 19 febbraio 2006 23:44
Prendevo spunto dalla tua frase per rispondere ai vari berlusconiani che si aggirano da ste parti...
In tutti i casi uniti contro la mafia di arcore.
Berlusconi é bernardo provenzano...
Dai mi rifiuto di credere che il capo della mafia sia un cretino chiamato "U Tratturi"...
é chiaro che il vero capo della mafia é il cavallier berlusconi. Il fatto é che é così grave che nessuno ci crede...
é un po' come la storia del pentagate, é vero ma nessuno vuole crederci...Sigh
Pedrito
00lunedì 20 febbraio 2006 19:53
.............
Grande Lugazzo, grandissimo Jac.... faglielo capire tu a sti deficienti( e ce ne sono purtroppo). Immagina che nella palestra che frequento sono molti di Forza Nuova (figuriamoci); poco fa tornando ho avuto un'animata discussione con un paio di questi che affermavano che gli extracomunitari andrebbero bruciati. Sembra strano ma esiste questa gente, come mai??? non so...........Jac ma secondo te vince la sinistra???? la domanda e' spostata un po a tutti tranne ai deficienti di destra(il vostro intervento non e' gradito......GRAZIE!!!!!)...........
babilonia
00lunedì 20 febbraio 2006 20:19
voterò sinistra solo perchè sono un'operaio, voterò sinistra solo perchè per colpa dell'amicone Fini se mi sgamano con un grammo di erba mi danno l'ergastolo...voterò sinistra perchè nn ho niente da perdere,tanto peggio di così nn ci può andare....
babilonia
00lunedì 20 febbraio 2006 20:20
per pedrito
ma chi vuoi che lo butti giù al berlusca...
lillo
00lunedì 20 febbraio 2006 20:46
cmq regà... nn credete che anche se la sinistra salisse(come credo) nn cambierebbe nulla... le truppe mandate dal berlusca in iraq nn verranno riportate in italia..la legge fini nn sarà cancellata.. i problemi che abbiamo rimarranno tutti...
nn è che togliamo dei ladri buffoni e mettiamo delle persone oneste.. mettiamo altri ladri ma che almeno nn si chiamano berlusconi e fini... io la vedo così.. [SM=g27815]
adris78
00lunedì 20 febbraio 2006 23:19
..leggete nell'allegato, serve per capire: [SM=g27816] [SM=g27832] [SM=g27834]
Jac
00martedì 21 febbraio 2006 11:06
Grande adris78!!!!!

le truppe mandate dal berlusca in iraq nn verranno riportate in italia..la legge fini nn sarà cancellata.. i problemi che abbiamo rimarranno tutti.[/C]
...posso essere parzialmente d'accordo (con l'affermazione riportata in corsivo) ma intanto se voti il centro-sinistra contribuisci a mandare a casa chi ha creato gran parte dei problemi. L'importante non é votare prodi ma mandare a casa i ladri capisci? Poi cmq ognuno é libero di credere e votare ciò che più trova giusto, però attenzione a ragionare sempre in base alle proprie idee e non in base a quello che cercano di inculcarci alla tv,leggete i quotidiani online o su carta stampata ed evitate la tv...Vedrete che presto v'accorgerete che il mondo non é proprio come lo dipingono alla televisione.
Festosi saluti a tutti [SM=g27817]
Davide
00martedì 21 febbraio 2006 17:29
[SM=g27812] NON VOTATE PRODI!
certo,votate a sinistra...ma non crediate che prodi sia meglio del pelato..Prima di tutto dalla mia bella valle non voglio vederci passare i treni ad alta VORACITA' e non voglio respirare ne amianto ne tantomeno uranio.e visto che a prodi non frega un cazzo che se la faccia in fronte sta torino lione che serve tanto quanto qua.Secondo l'unico a dire che la legge fini potrebbe essere ABROGATA e non MODIFICATA non è prodi (lui la modifica) ma quello che voterò io, cioè BERTINOTTI. E non diciamo che l'italia tornerà indietro di 50 anni.Diciamo che tornerà indietro dall'irak.diciamo che tornerà indietro e cercherà di tappare tutti gli sbagli fatti fon ad oggi (compresa la rapina dell'euro).Diciamo anche alla fine il capitalismo è ovunque,anche in BERTINOTTI e anche in FIDEL CASTRO perchè ormai o capitalismo o niente..però non possiamo permettere al pelato di toglerci altre libertà!poi cazzo,qualcuno lavora??allora saprete tutti cos'è il contratto con le agenzie di lavoro!MA CHE SCHIFO!E NON LE HA FATTE LA SINISTRA!!e allora dai...o pannella o bertinotti..ma non berlusconi,prodi o astinenza..per favore!meglio la lega! [SM=g27828] almeno ci riporterebbero il lavoro in italia [SM=g27828]
ceo!!E per i compagni
HASTA LA VICTORIA
Pedrito
00martedì 21 febbraio 2006 20:17
HASTA LA VICTORIA.................SIEMPRE!!!!!!!!!!!!! compagni coltivatori......... per una ganja superiore.....................
simone
00mercoledì 22 febbraio 2006 17:40
kome koltivo la maria
spy74
00venerdì 24 febbraio 2006 05:21
DROGA. BERTINOTTI: LEGGE TERRIBILE, NON AFFRONTA PROBLEMA

Fonte: Apcom

"E' urtante equiparare marijuana a eroina"


ROMA, 8 Febbraio 2006 - "Una legge terribile che affronta di sghimbescio un problema gigantesco come quello della droga inserendolo in un provvedimento legislativo che non c'entra niente". Così il segretario del Prc, Fausto Bertinotti, commenta la legge sulla droga approvata oggi alla Camera nell'ambito del provvedimento sulle Olimpiadi. Bertinotti denuncia la mancanza di "confronto con le realtà che si occupano di droga e l'accanimento contro una realtà giovanile". Quindi, aggiunge: "E' urtante decidere una pena carceraria dai 6 ai 20 anni di reclusione per una quantità di sostanza che nella legge non viene specificata e che verrà fissata dopo". Bertinotti, inoltre, denuncia "l'equiparazione della marijuana all'eroina: "E' rifiutata da qualsiasi letteratura sull'argomento e da chi si occupa di riduzione del danno".
Zen
00venerdì 24 febbraio 2006 10:36
Fatemi capire una cosa.
Se siete svizzeri che cazzo ve ne frega di chi votare in Italia??

Allora aveva ragionr quello che diceva che siete un popolo di mantenuti dalla disonestà degli italiani!
Parliamoci chiaro, in Svizzera ci sono solo mucche, banche e assicurazioni. Le prime fanno latte e fin lì anche un ticinese ci arriva, le altre due servono ai disonesti per nascondere e riciclare i soldi rubati.

Quindi niente ladri in Italia = niente soldi ai mantenuti svizzeri

Zurigoooouuuuu
Jac
00venerdì 24 febbraio 2006 17:51
Allora aveva ragionr quello che diceva che siete un popolo di mantenuti dalla disonestà degli italiani!
Mantenuti da nessuno, quì si lavora non siamo dei lazzaroni.Inoltre l'europa dovrebbe baciare dove camminano gli Svizzeri!
Se pensi che abbiamo bisogno dei soldi italiani ti sbagli di grosso.Non siete gli unici disonesti sulla terra che non sanno dove mettere i soldi. Inoltre ti parlo da Italiano all'estero e ti dico che anche se abito in Svizzera mi spiace vedere amici, conoscenti, e parenti in Italia alle prese con un governo fascista di stampo mafioso.
Te Capì ciful?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com