Salvia allucinoggena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
Drugo-
00domenica 29 maggio 2005 18:19
Ho trovato quì a roma uno smurt a cui arriveranno i semi, in che periodo è preferibile comprarla??? ne vale la pena coltivarla????
Jacopo
00domenica 29 maggio 2005 20:54
Da quello che sò...
Ciao.
Guarda da quello che so nn esistono i semi di salvia , non chiedermi il motivo ecc ... è una pianta strana , leggi la guida a questo indirizzo.... http://freecannabis.altervista.org/salvia.html
Jacopo
00domenica 29 maggio 2005 20:55
fammi sapere se ha trovato davvero i semi!
Ciao
Drugo-
00martedì 31 maggio 2005 13:20
e no non esistono, domani vado a dirlo in faccia al abstardone dello smurt vediamo cosa mi dice :D
Drugo-
00martedì 31 maggio 2005 13:22
a per la cronaca ho letto che si può piantare solo attraverso talee, magari il tizio intendeva delle talee,mo vediamo ma da quando è illegale nn gira più...ancora meno negli smurt shop
Jacopo
00martedì 31 maggio 2005 18:43
Di solito..
Solitame^nte i tizi che lavorano alla smart shop qualche settimana prima lavoravano da Mc Donald ed è piuttosto difficile che abbiano una cultura sulle sostanze che vendono... Ovviamente non è per deridere i lavoratori di ^Mc donald ...Ma per sottolineare la scarsa preparazione di chi lavorA negli smart shop...

CMQ Se per caso trovi delle talee io sarei disposto a pagarle bene.
La storia della salvia è parecchio interessante , anche il solo fatto che tutte le piante attualmente coltivate in occidente provengono tutte dalle talee che portò il grande wasson negli anni 60.-70 mi esalta alla grande!!!

Auguri X tutto!
Drugo-
00martedì 31 maggio 2005 23:05
ghghghghghgh illegale in italia ciò significa che il tizio non potrà mai vendermele

se pdavvero i commessi delgi smart hanno sta preparazione mi ha sicuramente detto na cazzata
Jac
00martedì 31 maggio 2005 23:55
è illegale da un po'
Mi pare che sia illegale da agosto del 2004 però non sono proprio sicuro ... Cmq trovo sia sbagliato vietare una pianta!!!
Trovo altrettanto sbagliato permettere la vendita di queste piante negli smart shop, la salvia in particolare ha effetti piuttosto marcati, e quindi sarei per una vendita controllata magari in farmacia, o comunque dove ci sia una persona con conoscienze adeguate .
Cmq io cerco piante di Maria Pastora e sono disposto a scambiarle anche con funghi ...

Saluti!!
l' antico
00giovedì 2 giugno 2005 22:18
Semi?
Ciao,
e'interessante notare come la gioventu'pensi che trovare un buon seme, sia come andare a cercare un Ram per il PC.
trovo che tutte quelle erbastre che ci sono in circolazione facciano veramente schifo: sì fare fanno, ma bisogna vedere in che modo! Se mi mangio 2 kg di Amanita phalloides, mi fanno anche quelli.
Esistono gli OGM e penso che ci abbiano fatto pure i semi dell' erba!
La potenza c' e', ma la qualita' e' sotto zero ed e' normale che chi non conosce altro, si accontenti di merda Svizzera o Olandese.
Volete i semi? Bene fate 2 passi fino in Laos, lì c' e' l' erba piu' buona del mondo( quella di Budda)attenzione alle imitazioni!
L' erba di Budda l' acchiappi in mano e ed in 2 secondi fai palline nere fuori e biancastre dentro:dure, lisce, simili ad asfalto .
Come qualita' non ha nulla da invidiare al Mahazar-j-Shariff, quello vero, quello dell' Afghanistan, non quello che sta scritto sulle insulse lavagnette di menu' dei pub olandesi............beati gli imbecilli che se la bevono.
Con ossequio
Jacopo
00giovedì 2 giugno 2005 23:17
Niente in contrario, ma ad ognuno la sua scelta. 1 Non c 'è outdoor che regga il confronto con un indoor buona!!!! Percentuale di THC alla mano!!!! 2 Inoltre se parli di fumo capisco che sei antico di nome e di fatto. Il fumo abbiocca , i giovani (in gran parte) preferiscono l'effetto dell'erba!!!
3 Sul discorso dei semi , mi pare assurdo andare a prenderli in kulo al mondo, dai beduini,... se permetti noi andiamo in Olanda e ci pigliamo i semi selezioneti da gente seria che parla 4 lingue, e non dal beduino sul cammello!
cmq sia, massimo rispetto X l' antico
Saluti[SM=g27820]
Keretico
00venerdì 3 giugno 2005 09:01
io uso i semi di nostranella ,l'olanda ce fa na pippa, come pure l'erbe di saibaba mi fanno napippa :):D
in piu pensio che sevo nel laoso chissa dove l'unica cosa che mi lanciano dietropuo essere o oppio o sassiper lapidarmi nn credosicuramente un po dibuona maria:D

k
00venerdì 3 giugno 2005 09:03
notare la miascrittura sbiascicata senza spazisintomo diun scellerato usodell'erba degli hare krisnaqw
Jacopo
00venerdì 3 giugno 2005 11:55
Trovatemi un outdoor col 25 di THC e poi ne riparliamo!
Anch'io amo la natura ma l'indoor non è canapa, l'indoor è marijuana!!!
Saluti
con la nostranella noi ci facciamo solo le corde[SM=g27816] !!!
Drugo-
00venerdì 3 giugno 2005 15:21
beh insomma , daccordo che l'erba è sempre erba, ma io che ho cmq provato molti tipi di erba e di fumo non dimenticherò mai le varietà dei coffee olandesi, a parte la densità di resina presente in quell'erbe erano gli aromi a farmi dire "questa è tutta un'altra erba" ovviamente per trovare l'erba pregiata ad amsterdam non basta andare nel primo coffee shop che becchi, devi cercare informarti, io che ci sono stato tre giorni e non ho potuto fare un'attenta ricerca che farò sicuramente l'anno prossimo consiglio il tweede kamer , ed anche il dampkring che ha la NYC Diesel che è ottima.

mi sono lasciato un po andare cmq, l'erba indoor che fanno in olanda è in oltremodo fantastica
Jacopo
00venerdì 3 giugno 2005 19:23
Drugo 4 president
Grande Drugo!!!!
Ottimo discorso!!!!
[SM=g27824]
L' antico
00venerdì 3 giugno 2005 22:20
Se non si conosce quella vera.l' olandese e' buona!
Salutoni:
uno sguardo di misericordia per tutti quei giovani che nati troppo tardi, vivono un' epoca di consumismo, bendati dalle dicerie e dalle pubblicita'!Non ci puo' piu' essere fumo buono, se per esempio servono 10 kg e se ne produce solo uno! Che cazzo e' l' Olanda?
Bene e' solo un posto dover vai al bar e fumi!
Gia' in Italia se ti beccano ti fanno il culo, ma le qualita' che c' erano a Genova( Giavotto), a Campo dei Fiori( Roma) al bar Jamaica( Milano)e addirittura in Piazza carlo Alberto a Torino....col cazzo che le becchi ad Amsterdam!
Magari i Pusher ce le hanno( a grammi) perche' hanno comperato 100kg di merda, ma ben si guardano dal venderle a 4 pollastri colorati che andando su,orecchinati 35 anni dopo al coffe shop, credono di aver trovato il Paradiso.
Terrei a precisare che in Laos, non c' e' ombra di beduino; d' altronde la cartina geagrafica di chi arriva a 1000 km da qui, non puo'arrivare fino in Laos( Indocina).
Chi parla di indor e outdor sembrerebbe voler far credere che i pomodori dell' inverno, coltivati in serra, sono piu' buoni di quelli dell' estate...mah.... ne dubito!...e voi che ne pensate in merito?
Sono d' accordo con l' user che afferma: " Io mi coltivo i miei semi naturali e il mio prodotto piscia in kulo a tutte le olandesi e svizzere del kazzo.L' user, se ha avuto la fortuna di una genetica buona e se coltiva su un vero e proprio terreno in quota, dove c' e' un po' di escursione termica tra il giorno e la notte, ha fatto centro.
Il THC? Bene l' erba chimica e' ricca di THC, io comunque preferisco bere un Cognac al posto dell' alcool puro, anche se quest' ultimo, lo dice il nome, e' piu' ricco di alcool e di gradazione.
La plastica fa le funzioni del vetro, io la birra la voglio in bottiglia( di vetro) e piu' guardo le piantine fotografate sul forum e piu' vedo dei vegetali plastificati( cime aliene) che in natura non esistono: " Non e' buono cio' che e' forte, e' buono cio' che e' buono!"(Se poi si vuole forte, roba da rianimazione, piena di THC, basta farsi l' olio! Ma non ci sara' mai olio( pieno di THC) che sara' buono come il polline, o le cime, che lo hanno generato.
Con colui poi che vorrebbe insinuare che l' Hascish e l' Erba sono cose diverse, con quello non ci voglio neppure parlare perche' fa parte di quella categoria di ragazzi che asserisce:" Io il marocchino non lo fumo......fumo solo cioccolato...ikkikkkk!(=merda spagnola)
Con ossequio
Drugo-
00venerdì 3 giugno 2005 23:01
beh di certo puoi dire quel che vuoi, ma mio padre che a campo dei fiori ci andava anche prima di 35 anni fa me l'ha raccontata e come la diferenza con l'olandese.
Non so davvero quanto tu sia colto sull'argomento caro antico, ma sappi che in olanda non esiste un'erba sola bensì mille,e come esistono quelle stracolme di thc che ho tenuto a precisare che non fosse il motivo per cui quell'erba fosse a mio parere fantastica. il sistema consumista ha ovviamente raggiunto i coffee, prova il bulldog o il grasshopper, ma ci sono coffee shop meno ricchi con laboratori e esperti in materia che lavorano per poter creare erbe indiche e sative o indiche/sative che avessero i mielgiori sapori fruttati, o rinfrescanti o di limone pergiunta, non voglio mancarti di rispetto, ma sia per testimonianza di persone più grandi di me e sia per riflessione personale stento a credere che ciò che si trovava a campo dei fiori fosse meglio di ciò che si trova ad amsterdam.
Jac
00sabato 4 giugno 2005 00:41
Ciao,
prima di tutto vorrei commentare questo..."Chi parla di indor e outdor sembrerebbe voler far credere che i pomodori dell' inverno, coltivati in serra, sono piu' buoni di quelli dell' estate...mah.... ne dubito!...e voi che ne pensate in merito?"
Penso che i pomodori e la marijuana sono cose differenti, i pomodori si coltivano in serra per ottenere raccolti più prosperosi dal punto di vista quantitativo mentre la marijuana si coltiva nelle serre o eventualmente in capannoni per questioni legate alla qualità, pioggia, vento, ecc tolgono alla cannabis sia in gusto che in tenore di thc, e queste cose non le dicono gli spacciatori del laos ma lo dicono quelli di cui parlavo prima gente che ha studiato per anni prima di mettersi ad incrociare diverse qualità di erba provenienti da tutto il mondo.
In secondo luogo sul fattore Beduini... ammetto di essere totalmente ignorante in geografia, e non ho soldi per andare quà e lÀ , però rimane il fatto che il laos È famoso per l'eroina mentro l'olanda per l'erba i trip e la troie!!!
Terzo punto, il fumo e l'erba sono cose differenti!!, io non fumo ne marocchino ne cioccolato, quando fumo hash, fumo poco perchè non gradisco particolarmente l'effetto eccessivamente rilassante ( CBD) e cmq fumo quello che è famoso col nome di manali, il fumo che mi portano è a stecchette tipo matite rollate a mano in india è anche chiamato charas ed è il fumo che viene fatto a mano nella velle dei parvati, (la valle dove è nata la marijuana) ...
Poi non voglio neanche entrare in merito al discorso luoghi di spaccio in Italia... ma che credi che in Italia si fuma bene??????? ahhahahahahahahahahahahahahahahaahah[SM=g27817]
Cazzo quando c'erano i canapai ho conosciuto una cifra di gente che quando provava l'erba svizzera sia out che indoor cappottava e dicevano che in vent'anni in Italia non avevano mai fumato erba così...
Inoltre sei lunico al mondo che dice che l'outdoor è più buona di gusto dell'indoor... Vorrei aggiungere che l'erba svizzera è superiore anche se coltivata all'esterno, in laos e più in generale nei paesi non occidentali la gente non si occupa dell'erba e le coltivazioni fanno cagare maschi e femmine insieme poca acqua e temperature (a volte) troppo elevate...
In fine toglimi una curiosità ... ti facevi le pere?????dai dai!! senza offesa è solo che il nome " L'antico" con i riferimenti al laos mi fanno pensare ad un ex comunista sulla 50ina che in gioventu si sparava i peroni ed ora fai il naturalista contro l'indoor....
Saluti a tutti moderni e non !!!
ciccio 23
00sabato 4 giugno 2005 12:50
lêrba e il fumo sono differenti???
Il fumo si ricava dall'erba!!!!!
Saluti[SM=g27811]
Drugo-
00sabato 4 giugno 2005 14:09
l'erba ed il fumo sono differenti

anche lo yogurt lo ricavi dal altte..ma non sono la stessa cosa!!!!
Jacopo
00sabato 4 giugno 2005 14:20
Esempio perfetto!!!
Il fumo è veramente diverso, perchè si tratta della sola resina di cannabis mentre l'erba è più ricca di sostanze attive... Il fumo in alcuni casi viene pressato a caldo , in quel caso il thc diventa un'altra sostanza ,(cannabinolo se non ricordo male) quindi anche a livello d'effetto la storia cambia... [SM=g27827]
Saluti[SM=g27822]
L' antico
00domenica 5 giugno 2005 23:52
Caro Ciccio,
devi sapere che il kiff marocchino e' molto diverso dal primero, un po' come il cioccolato e' meglio dello O.... soprattutto quello che si taglia col flessibile a disco diamantato!
Poi, a partir dal cioccolato( gli spagnoli misero le mani sull' ash marocchino, sono saltati fuori tutti quei nomignoli fantasiosi del cazzo, onde aver piu' adito a tirar bidoni su pesi e qualita'!
Mi hanno dato del comunista ex bucomane, ma tu che sembri ragionare, sai benissimo che un bucomane non sarebbe qui a cercare di raccontare 35 anni di personale esperienza, perche' sarebbe morto, o cerebro-lavato dagli scientologi.
L' erba e' quella, ma a seconda dei luoghi dove cresce assume caratteristiche diverse a mio avviso in grandi linee: c' e' da polline e da resina.........e da canapa
La Mercalli dei fumi ha sempre messo in testa a tutti l' afghano, ma il nome non garantisce la qualita'!
Se vai a Bad Barred( a 30 km da Ketama) c' e' erba merdosissima: e' marocchino, ma non vale un tubo.......bisogna sempre salire il monte, e l' Olanda non mi sembra ad alta quota....ikikkikkki!
Il THC non vuol dire un cazzo, e' la completezza che cuba: il sapore , il profumo,la qualita' di sballo ......quelli fanno testo.
Trovo sia inutile parlare ancora;non si potra' mai discutere con coloro che sopravvanzano un' erbetta chimica da laboratorio OGM, con Punto rocho, thai stick o ancor piu' erba(verde- azzurro metallizzata) del LAOS.....quella con il gusto di anice alla menta e colorata all' imbrunire, come un nero potentissimo.
D' altronde se non si mangia la minestra che si ha davanti, si salta dalla finestra; come chi non conosce di meglio, si accontenta per godere!
Io penso che sui monti italiani, con dei semi originali( non prefabbricati ) piu' o meno adatti al nostro clima, si potrebbe produrre un' erba nettamente superiore alle olandesi! Penso che la genetica della madre, sia la cosa piu' importante e trovare dei semi originali e naturali, data la merda che circola e' veramente difficile.
Ricordati Ciccio,non ascoltare il vekkio bucomane e, dovessero proporti un KG di Mahazar-j-Shariff, se ne avrai la possibilita', barattalo con 10 gr di super skunk o come cazzo si chiama( quella merda che ti intorpidisce la zucca come un psicofarmaco di cassetta)
Il Mahazari ha preso vento sulle montagne dell' Afghanistan e percio' non e' buono.....ikkikkikikkiki!
L' ultima volta che sono passato in Olanda per caso, sono andato in un paio di pub, i menu' erano ricchi di nomi allettanti, mi facevano morire dalla voglia di farmi uno spino come si deve; poi ho visto , neppure assaggiato, le varie qualita' ed ho detto al venditore: " Sei sicuro, prima di sfoggiare certi nomi, di avermi guardato bene in faccia?"
Io sono stato schedato con le cartine Job nel 74 e forse mi sono spiegato male, ma ribadisco: tanti anni fa qui in Italia, rischio sbirri a parte, compravi il marocchino a sacchetti bianchi, il libano che ti gocciolava come olio sul tabacco e dei neri che fumato mezzo spino, lo spegnevi perche' eri saturo: l' aroma ti usciva dalle orecchie.................W l' erba da laboratorio!Ed anche in Olanda al Paradise non era male: mica c' era l' erba OGM....c' erano i bastoncini con legata la Thailandese.
PS....a quel lì ci vorrebbe un lisergico 25,( non un ecstasuccia del cazzo) cosi' vedrebbe i coccodrilli nel Tevere, i minotauri al colosseo e non sparerebbe piu' giudizi avventati!
L' antico
00lunedì 6 giugno 2005 00:24
X Jacopo
Scusa, ma stai parlando di resina o di vetro-resina?
A ma non l' ha detto mio papa', pero' visto che da giovanissimo frequentavo e soggiornavo in Marocco( a Tleta Ketama), ti posso garantire che l' Ash marocchino e'polvere finissima, come la farina bianca:( per l' occasione bianco-giallognola se di 00( prima passata)..e bianco-verdina( seconda passata) se di primero
lo puoi pressare( esclusivamente per motivi di volume) con le mani,ben incartocciato o con una pressa qualsisi.......il caldo non c' entra un kazzo.
Tu confondi il fumo, con la merda! Quella che viene pressata all' inverosimile, haschish senza sostanza, hascish dal quale e' stato estratto l' olio, fogliame grosso tritato, un po' di merda di cammelo mescolata a enne', addittivati da attack vari.....guarda che l' hascish, mi sia consentito, non e' cosi'.
Quello si taglia con il disco diamantato, di quello con 100 kg di pianta( buona e magari neanche) se ne fanno 300 kg!
Invece con un' ottima pianta, da 100 kg, fai uscire 3 o 4 etti di 0.........e un paio di kg di primeiro.......lo sputnick lo lasciamo agli olandesi.......e' li che si fa!
Se poi vuoi riferirti al libano oro( quello verde fuori come il Sitral), quella e' un' altra lavorazione, e' resinoso, ma chi sarebbe quel bischero che lo cuoce?
Pensi che la ciaras di nero la scaldino?........Si' quando la fumano!
Son via a mai piu'!
Jacopo
00lunedì 6 giugno 2005 00:47
Olè dai Antico che ci vuole un po' di pepe se no poi la discussione si smoscia... cmq ti garantisco che non volevo essere sgarbato. Il fatto è che fai dei discorsi un po' strani... vorrei sapere che ci trovi nell'erba "a bastoncini con legata la Thailandese"... a parer mio un erba putrida che è spesso trasportata "in modo poco salubre" per via delle dogane ecc Quell'erba è paragonabile all'albanese che girava 3-4 anni fa in Italia a 800 mila al kg... pressata con la terra le radici e tutto quanto!!!
Riguardo a tutti i discorsi sul fumo hai ragione e ribadisco che il fumo buono 'è molto raro, (per quello che non amo particolarmente l'hash) ed a Amsterdam la maggior parte dei fumi fa cagare per diversi motivi, il principale è quello che menzionavi inizialmente... loro hanno bisogno di un sacco di fumo quindi ottengono fumo "industriale" legato con i grassi animali(X quello che frigge).Comunque riguardo all'erba non ci sono storie ... le varietà attuali di cannabis (OGM non esiste ancora!!!!) sono sicuramente migliori di quelle che giravano 15-20 anni fà, i motivi sono tantissimi , per primo la selezione genetica indoor che ha permesso di creare nuovi ibridi fertili con aromi sempre più fruttati ed altissimi tenori di THC. Vorrei che provassi una volta la MAPLE LEAF INDICA oppure una jack herrer... Alla fine siamo di generazioni differenti e abbiamo esigenze diverse.

Dicci la verità!!!!![SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27838]
Jac[SM=g27838]
Jacopo
00lunedì 6 giugno 2005 00:52
"Pensi che la ciaras di nero la scaldino?."
No assolutamente... infatti l'unico fumo che amo fumare è una specie di manali che mi portano da una valle vicino a manali... la valle dei parvati dove è nata la marijuana!
Sul fumo siamo d'accordo è sull'erba che non ci siamo...
Saluti[SM=g27822]
=amer=
00lunedì 6 giugno 2005 12:29
d'accordissimo con jacopo. Antico mi sembri uno sfigato, paragonare l'outdoor fatta sul monte della valtellina con i semi del mangime dei canarini all'indoor mi sembra quasi un'offesa a chi l'indoor di qualità la coltiva. I rami con i semi fumateli tu.. probabilmente dici così perché l'indoor ti sconvolge troppo e non riesci a starci dentro quindi pensi di ottenere la ragione cercando di far valere la tesi che l'outdoor in un certo senso sia meglio di un indoor paura. Mi dispiace ma questa tesi non regge per niente... ti metterei alla prova... a sto punto fumati il drum invece del tuo cazzo di fumo fatto un po' con lucido di scarpe e un po' di merda prelevata dal cesso del mullah di turno (tralasciando il fumo buono marocchino che esiste ma non è il tuo caso) oppure la tua erba scrausa che per avere qualche effetto devi fumarti 30 grammi in dieci minuti. Secondo me soffri un po' di crisi d'età, 20 anni fa era solo un sogno l'erba di oggi.
=amer=
00lunedì 6 giugno 2005 12:39
a quanto pare vuoi fare anche l'informato su come funziona la produzione di fumo ma forse non hai pensato che qui potrebbe esserci qualcuno che l'haschish lo produce e non che "vagamente sa come viene prodotto" tipo te... con questo ti saluto e spero di non sentire più delle cazzate del genere vai a casa che è meglio...
puisk
00lunedì 6 giugno 2005 14:39
Curiosità!
Potreste dirmi quali sono le differenze e gli effetti che ci sono tra il fumo e l'erba?

Grazie per l'attenzione...[SM=g27828]
Jacopo
00lunedì 6 giugno 2005 15:05
Ciao Amer come al solito sei stato chiaro e preciso!!![SM=g27828]

Ciao Puisk, le differenze tra fumo ed erba sono diverse anche perchè non tutti i fumi sono uguali, stesso discorso per l'erba... Cmq parlando in generale di fumi marroni si può dire che il fumo ha un effetto più fisico e meno mentale...


Guarda lo schema quì sotto...


Leggi il breve testo quì sotto , che è tratto dal libro "Il canapaio 2"

Nello schema vediamo come il Cannabidiolo, CBD, si trasformi in Tetraidrocannabinolo, THC, e questo si degradi poi in cannabinolo, CBN. Il CBD ha di per sé un'azione psicoattiva limitata, ma può reagire con il THC e modificarne il suo effetto, specialmente in forma più sedativa. Anche il CBC (cannabicromene, presente in quantità limitate) è leggermente psicoattivo e può interagire in sinergia con il THC per alterarne l'effetto. Esistono quattro tipi di isomeri di THC, che, come si è detto, è il maggiorresponsabile dell'effetto psicoattivo. I più attivi sono il Delta-1 THC (nella nostra nomenclatura è nominato Delta-9 THC) e Delta-6 THC (presente solo in piccole quantità).
Pure il CBN ha un'azione sinergica con il THC, e ne aumenta gli effetti "fisici" (nell'hascish, resina di cannabis scaldata e pressata, si ha una maggior degradazione del THC in CBN, e ciò ne spiega in parte la differenza di effetto).[SM=g27822]
Saluti
Jac
La parte scritta in grande l ho evidenziata per l'Antico che diceva che fumo ed erba son la stessa cosa....
ri saluti
Jacopo
00lunedì 6 giugno 2005 15:06
L'unico fumo che ha effetti molto simili all'erba è il charas se è buono (fatto a mano)-
Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com