merremia tuberosa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_mandala_
00giovedì 4 agosto 2005 16:43
bella .... qualcuno sa dirmi se la merremia tuberosa (facente parte delle morning glory ) contiene LSA?
aribella e saluti a tutti
Chimico
00giovedì 4 agosto 2005 17:49
Si!
la Merremia tuberosa (Hawaiian Large Woodrose) contiene LSA.
Nei suoi semi trovi l'ammide acido d-lisergico detto LSA.


_mandala_
00giovedì 4 agosto 2005 21:32
bella da paura!! grazie chimico
sai dirmi le dosi?
grazie ancora...
p.s. oggi ho pure comprato i semi di peyote , so troppo contento , dopo anni di ricerca... BEllA[SM=g27828]
Chimico
00giovedì 4 agosto 2005 22:04
Il dosaggio è sempre lo stesso dai 4-8 semi avrai a che fare con esperienza quasi simile a quella del LSD logicamente purtroppo i semi ti porteranno un nausea e senzo di vomito per almeno la prima max fino alla seconda ora.
Il tutto dura 6 ore ma la sensazione di tranquillità ti durerà almeno per altre 12 ore!
Ti sconsiglio di fare grande uso di queste droghe ma soprattutto ti sconsiglio di fare mix con altre droghe.

Jacopo
00giovedì 4 agosto 2005 22:05
Ciao a tutti,
per la marremia tuberosa tutto ok LSA OK!!
Però volevo giusto dirti di leggere bene qualche guida per la coltivazione di cactus, infatti coltivare cactus da seme è piuttosto difficile. Parlo per esperienza , l'anno scorso ho piantato una decina di semi di peyote e se ne sono aperti 5. Il fatto è che dopo sono morti tutti. Il problema principale è che nei primi mesi di vita il cactus è troppo piccolo e non succhia quasi niente dal terreno così appena si bagna la terra inizia a fare una specie di muffetta bianca che per un cactus "cucciolo" è letale. L'ideale è usare insieme all'acqua anche un anti muffa... però io ho rinunciato e non saprei che consigliarti!! Quindi se non sei già esperto ti consiglio vivamente di leggere qualcosa prima di piantare!!
Saluti!
_mandala_
00venerdì 5 agosto 2005 01:36
grazie ancora chimico , grazie jacopo .....
mi sto informando molto a riguardo (peyote)soprattutto della muffa che potrebbe attacare le piccole piante, domani inzierò la semina mescolando la terra con sabbia e un pò di ghiaia (o sbaglio?)vediamo come va ![SM=g27828]

per quanto riguarda la merremia ho già messo il seme da 24 ore in acqua ..ma apparte questo , il fatto strano è che ho preso il seme da una capsula che mia madre comprò anni fa in trentino usata come fiore secco ornamentale ...mi sono accorto della sua esistenza guardando delle foto su google proprio di questa pianta ...in pratica avevo questo seme da cosi tanto tempo che quando me ne sono accorto l'atro giorno ero troppo contento....[SM=g27816] cmq
la mia prima esperienza con LSA l'ho avuta l'anno scorso con l'HBWR ed è stato surreale , bellissimo era da tanto tempo che studiavo queste sostanze ; la nausa se non ricordo male mi è durata forse più di due ore ma poi è svanito tutto , avevo (almeno questo è quello che ho percepito)
un a grande forza,(ricordo di aver pensato all'enregia che ti danno le anfetamine) arrivando a casa mangiai forse come non avevo mai mangiato .
....ma la sensazione più forte era che i colori mi venivano addosso come se mi colpissero come vampate di estasi una soddisfazione continua , poi mi sono addormentato, ma la ricordo come una delle esperienze entogeniche più belle oltre la salvia .
....mo basta perchè ho scritto troppo....[SM=g27834]
grazie ancora [SM=g27828] [SM=g27828] ci si scrive......[SM=g27822]
Chimico
00venerdì 5 agosto 2005 07:54
Il problema del Lophophora williamsii ma, non solo, anche di altre Cactaceae come, per rimanere nell'argomento di sostanze con proprietà narcotiche e allucinogene, la Trichocereus bridgesii che contiene Mescaline e altre sostanze come l'alcaloide 3,4 dimethoxyphenethylamine, ha una crescita lentissima e richiede come diceva Jacopo di molte cure per la crescita che ripeto è molto lunga e molto spesso la pianta muore.

P.S. Comunque se fai uso di sostanze non convenzionali ma nello stesso tempo impari pure quello che assumi oppure coltivi diventa più divertente!
Jacopo
00venerdì 5 agosto 2005 14:19
P.S. Comunque se fai uso di sostanze non convenzionali ma nello stesso tempo impari pure quello che assumi oppure coltivi, diventa più divertente!

Mai sentito niente di più giusto!
_mandala_
00venerdì 5 agosto 2005 15:36
parole sagge.... la cultura e la conoscenza delle sostanze è la cosa migliore.

per quanto riguarda la muffa-peyote un mio amico a comprato di recente il "tetran combi" un insetticida-funghicida per il suo bonsai, ho pensato che essendo liquido (e quindi mescolarlo con l'acqua di irrigazione)poteva essere utile nel combattere il problema che ne dite?
BElla pe tutti[SM=g27828] [SM=g27828]
_mandala_
00venerdì 5 agosto 2005 15:38
parole sagge.... la cultura e la conoscenza delle sostanze è la cosa migliore.

per quanto riguarda la muffa-peyote un mio amico a comprato di recente il "tetran combi" un insetticida-funghicida per il suo bonsai, ho pensato che essendo liquido (e quindi mescolarlo con l'acqua di irrigazione)poteva essere utile nel combattere il problema che ne dite?
BElla pe tutti[SM=g27828] [SM=g27828]
Chimico
00sabato 6 agosto 2005 08:15
il tetran combi è un insetticida che al max ti può aiutare a combattere i fastidiosi coccini e altri!
E' inutile comprarlo per la muffa poi ha anche un elevata concentrazione di piretroidi che ha sostituito da anni il DDT ma che cmq è tossico poi dalla confezione non si capisce se i piretroidi è a base di Deltametrina ... altrimenti ti davo altre info al riguardo!

Vabbè per chi non si alimenta con cibi biologici i piretroidi li trova sugli alimenti che si porta a casa! [SM=g27820] [SM=g27823]
_mandala_
00sabato 6 agosto 2005 16:23
un funghicida adatto a sto broblema?....

ma il piretro non è naturale e quindi non pericoloso(?), so che molti lo usano soprattutto per l'erba perchè essendo atossico poi non si fuma erba con insetticida....! Bo...
bella[SM=g27823]
Chimico
00sabato 6 agosto 2005 17:40
No! i piretroidi è un analogo sintetico del piretro naturale.
Comunque questi prodotti fitosanitari come può essere i piretroidi a base di deltametrina viene utilizzato in agricoltura biologica!
Poi l'equazione Naturale = non pericoloso è una cosa non vera infatti i piretroidi comunque sono tossici per mammiferi e pesci non mi ricordo quante era la dose letale per un topo/ratto.

Secondo me dovresti trovare un buon Anticrittogamici o fungicidi!

_mandala_
00domenica 7 agosto 2005 17:39
domani vado a vedere se lo vendono all' hemporium.....
cmq; avrei una domanda ....ovviamente uso sto trade senza aprirne un 'altro ...

ho letto in un post, sul kit dei funghi comprato negli smartshop, vorrei istruzioni precise a riguardo !
anche a me è venuto in mente il problema della sterilita del micelio e quindi dove posizionare il sacchetto senza contaminarlo e se voi sapete quanto viene a costare il sacchettto più la siringa di spore?
vi sarei grato se qualcuno approfondisse l'argomento in tutte le sue parti![SM=g27827]
bella[SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com