notizia sconvolgente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ayeye brazhorf
00giovedì 28 luglio 2005 16:23
ragazzi andate su sto link e leggete:
www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1045...
è assurdo ma vi rendete conto di che cazzo sono capaci questi stronzi!!!

jacopo dobbiamo fare qualcosa!!
cerina
00giovedì 28 luglio 2005 16:29
cavolo
lo ho notato anche io!!è assurdo!!!!!!!!!!!raga ma secondo voi adesso farann delle perquisizioni fra quelli che avevano comprato su quel sito?????
basta bisogna fare qualcosa!!!!!!!!!!!!
ch
00giovedì 28 luglio 2005 16:43
cazzo che sclero hanno chiuso tutti e due i siti. In Italia invece che migliorare si peggiora. Almeno qua in Svizzera si sta cercando di legalizzare il tutto con l'iniziativa popolare, questo non vuol dire che passerà una volta in votazione, ma almeno qua ci si prova.[SM=g27812]
Jacopo
00giovedì 28 luglio 2005 17:19
Penso anch'io che l'iniziativa popolare non passerà...

cmq avevo letto anch'io l'articolo riportato sul forum di enjoint. Che dire? Berlusconi ...
Ragazzi miei è la Casa delle Libertà,...la libertà di inculare i cittadini onesti che vorrebbero solo coltivare senza alimentare la mafia. Si vede che al berlusca il fatto di non alimentare la mafia non gli vâ proprio giù!
Cmq sono indignato per quello che è successo ai proprietari di queste aziende e ai loro clienti , ma credo che in appello si salveranno perchè la legge parla chiaro i semi sono permessi.
Anche quì ai tempi dell'inchiesta indoor ci sono stati dei soprusi da parte di polizia ignorante e dalla magistratura corrotta. Per quello che riguarda il Ticino hanno colpito solo per fini politici e hanno pagato solo quei pochi che erano dei partiti opposti al magistrato Perugini!CHE SCHIFO!!
Nel caso specifico delle ditte che hanno chiuso posso solo notare che i poliziotti ci hanno messo 10 mesi per chiudere d'inchiesta... Alla faccia della velocità se fanno cos?i anche contro i terrristi stiamo apposto.
e a proposito di terroristi... Ma dico stì sbirri infami non possono andare a cercare i terrristi al posto di scassare il cazzo a gente onesta che vende semi e lampade.
Andate in pace fratelli
balboo
00giovedì 28 luglio 2005 19:55
io ero iscritto a quel sito e postavo settimanalmente le foto delle mie piante...
l'ho scoperto andondo sul sito che appare una pagina blu con scritto sito sotto sequestro.
gli sbirri nn hanno altro da fare??
cicerina
00giovedì 28 luglio 2005 20:33
no!!!!!!!!!
ma poi avete notato gli articoli:"scoperto spaccio di droga in internet"[SM=g27825]
é pazzia...
brrrr
00giovedì 28 luglio 2005 22:34
ma che cazzo centrano i fondatori del sito,se la prendessero solamente con la gente che faceva determinate cose,secondo me fra una settimana lo riaprono,non sanno più dove attaccarsi(lo saprei io)ciao a tutti,inparticolare al capoccione,voglio vede quando cazz.....ci vieni a trova,ciao jac,oh ma alla festa che si fà in sviz,c'è qualche posto per dormire?
X brrr
00venerdì 29 luglio 2005 00:09
sono jacopo t'ho risposto da un altra parte
clicca quì sotto.
ciao


www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=63543&idd=172&t=1122592024109&...
Incredibile
00venerdì 29 luglio 2005 06:08
Ciao ragazzi: non ho potuto fare a meno di notare che parlavate di mari.it ed in efffetti sono stato a cercare informazioni per tutta la notte. Io ero un abitante del forum, regolarmente iscritto che postava foto di coltivazione e tutto il resto; Non ho mai notato nulla di sospetto ne tra i moderatori ne tra gli utenti che si limitavano a postare la loro esperienza o a chiedere consigli per la coltivazione... Ed hanno pure arrestato 60 persone. Incredibile l'idiozia dello stato dove può essere arrivata. Nell'articolo leggo di "vendita e spaccio" di sostanze stupefacenti, ma ne i giornalisti,ne la polizia sa come funzionava il forum... e la benedetta infiltrazione seviva solo come copertura a leggittimare un operazione che è partita solo per punire un gruppo di persone che coltiva la sua erba senza la pretesa di mettersi per forza a spacciare. Secondo me gli interessi sono più alti di quello che pensiamo, e dato che col governo Belrusconi la mafia è di nuovo entrata a far parte dello stato, credo che 6800 coltivatori (quanti erano gli iscritti al sito), possano togliere lavoro ad un buisness già collaudato a così redditizio dalle mani della malavita. Il mio pensiero va a quelle 60 persone che hanno pagato per tutti e che ora si troveranno a doversi difendere giustamente ad un insgiustizia di fondo. Ma penso anche a quello che determinerà questa sentenza, e al destino degli altri 6740 che ora come ora, come me del resto, saranno in preda al panico perchè facenti parte di un sito che "vendeva marijuana". Ci saranno nuove ritorsioni su noi poveri utenti? solo il tempo ce lo potrà dire. Di una cosa sono certo: non è possibile per noi utenti far sentire la nostra voce senza essere oggetto di etichette quali "drogati" o peggio ancora di "spacciatori". Nel sito si parlava molto di legalizzazione e di coesione tra gli amanti di questa pianta, e il fervore cresceva intorno alle discussioni di utenti che sono stati arrestati prima di questo grande bliz. Ma ora siamo rimasti soli... soli col nostro piccolo reato inconfessabile ed impossibile da spiegare da chi si è preso la briga di giudicare senza vedere un punto di vista diverso dal suo. Grazie a tutti ragazzi.
ayeye brazhorf
00venerdì 29 luglio 2005 10:09
....sull'articolo di repubblica c'era scritto che i siti invitavano la gente a consumare e produrre droga e per questo che è partito il blitz,
ma allora io mi chiedo : il sig. Berlusconi non ha invitato milioni di italiani a costruire illegalmente con la legge sul condono edilizio??
allora deve essere inquisito anche lui....evvvai!!!!!
Jac
00venerdì 29 luglio 2005 10:20
A questo punto nessuno può dirsi al sicuro cmq è una vergogna, con tutti i casini che ci sono vanno ad arrestare dei poveracci che cercavano di guadagnare onestamente nonostante la disoccupazione. Che dire, ragazzi io sono favorevole alla lotta armata se qualcuno di voi rorrebbe metter sù un gruppo rivoluzionario combattente è pregato di contattarmi a questo indirizzo:
mailadmin@freecannabis.ch
Saluti a tutti
berlusca di merda!
Incredibile
00venerdì 29 luglio 2005 12:20
Ho visto casualmente che avete letto l'articolo in forma ridotta... in questo URL]http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/cronaca/marijuana/marijuana/marijuana.html [=URL]link l'argomento viene trattato in maniera più completa, seppur ignorante per certi versi. Lotta armata jac? sono più che favorevole dopo cinque anni di governo Berlusconi, e sarò ancora più persuaso se ci sarà anche il sentore di altri cinque anni così. ciauuuuuuuuuuuuz.
=amer=
00venerdì 29 luglio 2005 13:34
Direi che è stata una notizia abbastanza sconvolgente. Cioè non si può arrivare a questo punto, avere la forza per formulare un'accusa di questo genere (istigazione pubblica all'uso illecito di sostanze stupefacenti) vuol dire essere andati proprio a cercarla non avendo altri capi d'accusa. Leggo sul giornale che sono state eseguite anche 66 perquisizioni di frequentava il sito sequestrando 200 grammi di hashish. Mi sembrava piuttosto chiaro che i frequentatori fumassero.. Ma qui com'è la situazione??
balboo
00venerdì 29 luglio 2005 15:00
dato che ero iscritto cm molta altra gente..
dite che mi conviene buttare vie le mie piante??
balboo
00venerdì 29 luglio 2005 15:03
cm si fa ad annullare l'iscrizione a questo sito?
nn xkè nn mi piace me nn si sa mai.. tanto si riesce a postare anche senza iscrizione vero?
Jacopo
00venerdì 29 luglio 2005 16:02
Olà vedro quello che posso fare
Apollodj
00venerdì 29 luglio 2005 17:57
GRAZIE A BERLUSCONI E FINI..
E' proprio il caso di dirlo.La politica di questo governo ha prodotto solo danni all'Italia e in Europa non e' da meno per quel che fanno i leghisti..Purtroppo li abbiamo messi noi al POTERE e dobbimo tenerceli anche se ora,forse,abbiamo capito chi cazzo votare alle prossime elezioni!O al meno si spera..
X JACOPO:
Per la festa di lunedi che facciamo?Ci vediamo li da te e poi si va la assieme?Ciao boss!!![SM=g27823]
balboo
00venerdì 29 luglio 2005 20:30
ma è pesa la festa di lunedi?
jACOPO
00venerdì 29 luglio 2005 20:50
ragazzi non si può tollerare la chiusura di mariuana.it.
Un sito che prima di tutto faceva dell'informazione sana e corretta!
Io non sò che dire , penso solamente che la polizia i carabinieri ecc si rendano conto che ci sono altri problemi. Inoltre i semi di cannabis si trovano anche nel mangime dei canarini, che faranno allora cambieranno anche la dieta dei poveri volatili??
Io sono davvero scioccato da quello che è successo, ho sempre pensato che vendere lampade e semi fosse legalissimo. È incredibile come la polizia Italiana perda tempo con queste cazzate mentre tollera la mafia di berlusconi . Comunque il trucco per svelare gli sbirri infiltrati nei forum è semplice... controllare i post con il maggior numero di errori grossolani[SM=g27828]

Stimo la polizia che combatte il crimine , sputo e disprezzo gli sbirri infiltrati nei forum.
Internet è libertà!
Jacopo
00venerdì 29 luglio 2005 21:00
Riguardo alla festa, il loro motto è:
"Sole e ganja per tutti."

X Apollo
Ciao zio ho perso il tuo numero. cmq se ti và possiamo vederci anche domani sera Xchè tra le altre cose sono riuscito a recuperare il vinello che t'ho fatto provare l'altra volta!
Fammi sapere per me va bene qualsiasi ora!
Liber@
00sabato 30 luglio 2005 00:14
Ciao a tutti sono impressionata dell'ingnoranza della polizia. Come si può scambiare semi con derivati delle marijuana??? Se i giornalisti imparassero a dare notizie e non a creare scoop sarebbe meglio per l'informazione. Dire che i semi sono un derivato della maria nn è sbagliato però la gente che legge può interpretare come se fossero hashish o marijuana, giustificando erroneamente, l'intera operazione!









Più libertà meno pugnette!
EATGANJA®
00sabato 30 luglio 2005 04:37
> notizia sconvolgente< PESO RAGA SONO IN PARANOIA PESISSIMA oggi elicotteri degli [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]SBIRANTES[SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] SOPRA CASA!!!!!!! speriamo bene!!!!
Ci tengo davvero troppo alle mie BAMBINE[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] !!!!!
CMQ concordo pienamente con # jACOPO 29/07/2005 20.50 #!!!!!!![SM=g27811] [SM=g27811]
Indyano
00sabato 30 luglio 2005 15:47
Porco Mondo ma come è possibile???
In mariuana.it vi erano altre 10000 iscritti. ^Se hanno sorvegliato tutti siamo veramente in uno stato dove la privacy è un diritto solo per chi comanda.
Ma riapriranno il sito di mariuana.it?
Ciao
ROM "il sogno"
00sabato 30 luglio 2005 18:35
SENZA PAROLE?



Ho le lacrime agli occhi, vi giuro, sto piangendo.
Sarà forse perchè ieri sera da cecco ed ele abbiamo bruciato qualche grammo di troppo, ma va' bene così, le lacrime non sono per quello!!
No ragazzi, mariuana non può essere stata chiusa...

Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Napoli

sito sottoposto a sequestro

per decreto del GIP presso il Tribunale di S. Maria C.V.

N. 5854/05 del 21/07/2005

non mi dire che è proprio così, non ci credo!
L'unico sfogo di percettibile ROMantico alito di speranza si è dissolto nel nero fumo dell'intelletto giuridico italiano, un'altra volta così!
Non ci credo! Ho paura del futuro, della rece-gressione a cui stiamo andando incontro a velocità enorme.
Cosa avrebbe detto il nostro caro amico fumatore William Shakespeare? Cosa ne dice il nostro immenso e stupendo Vasco?
che va' bene così?... SENZA PAROLE?

Mariuana, un saluto da tuo legatissimo e recondito suttito errante.

Giacomo Leopardi
Jac
00sabato 30 luglio 2005 19:14
ROM "il sogno" ha scritto:

SENZA PAROLE?

Ho le lacrime agli occhi, vi giuro, sto piangendo.
Sarà forse perchè ieri sera da cecco ed ele abbiamo bruciato qualche grammo di troppo, ma va' bene così, le lacrime non sono per quello!!
No ragazzi, mariuana non può essere stata chiusa...

Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Napoli

sito sottoposto a sequestro

per decreto del GIP presso il Tribunale di S. Maria C.V.

N. 5854/05 del 21/07/2005

non mi dire che è proprio così, non ci credo!
L'unico sfogo di percettibile ROMantico alito di speranza si è dissolto nel nero fumo dell'intelletto giuridico italiano, un'altra volta così!
Non ci credo! Ho paura del futuro, della rece-gressione a cui stiamo andando incontro a velocità enorme.
Cosa avrebbe detto il nostro caro amico fumatore William Shakespeare? Cosa ne dice il nostro immenso e stupendo Vasco?
che va' bene così?... SENZA PAROLE?

Mariuana, un saluto da tuo legatissimo e recondito suttito errante.

Giacomo Leopardi




Non avrei mai trovato parole migliori.
Grazie
Apollodj
00domenica 31 luglio 2005 02:50
X JACOPO
Ciao GRANDE!!Scusa se ti rispondo ora ma sono stato un po' preso dal lavoro.. Domani {anzi,oggi!} vedo di farti sapere se riesco ad esserci per il pomeriggio o per la sera {piu' probabile}.Ok?Tieni il vino al fresco!!![SM=g27827] [SM=g27824] [SM=g27827]
Jacopo
00domenica 31 luglio 2005 10:22
Ciao Apollo!!!!
Per me la sera è perfetto!!!!
Così ci facciamo una bella bevuta!!!!
Oggi vado a casa mia a Be. magari lì ritrovo il tuo numero di cell.

ciao Apollo

buona giornata!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com