pompa ad immersione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
d3XtEr .s0uND m4pHiA.
00giovedì 28 aprile 2005 10:50
chiedo a chiunque abbia già verificato se è possibile e funzionale collegare un programmatore di irrigazione ad una pompa ad immersione.
Jacopo
00giovedì 28 aprile 2005 15:50
Pompa ad immersione
Ciao , rispondere alla tua domanda rimane un po' difficile, la pompa ad immersione con il relativo sistema di irrigazione può essere comodo se per esempio per qualche motivo la tua grow room è distante da casa ecc, in questo caso avere un sistema di irrigazione collegato ad un timer è molto utile se non necessario.
Mentre se coltivi poche piante in casa tua non è una spesa utile, per diversi motivi, il primo è che i goccia (quei cosi che infili nella terra da dove esce l'acqua) sono di impiccio nel caso tu decida di spostare una pianta durante il ciclo, ed inoltre innaffiando a mano puoi costatare tu stesso quali piante hanno effettivamente bisogno di acqua e quali no!!!
Cmq dicevo che è difficile rispondere perchè è questione di abitudine e di gusti personali, a me X esempio stanno sul cazzo le cose tecnologiche X coltivare delle piante , lo trovo un controsenso. In conclusione decidi tu cosa è meglio per la tua situazione!
Salutozzi!
Jac
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com