scusa se rompo ancore le scatole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
luca
00lunedì 12 settembre 2005 13:31
ho un grande dubbio...cosa vol dire che la pianta è ermafrodite..? la mia, come mi hai detto,ha sia i baffetti e sopra i caschi di banana (e questo mi fa supporre che sia maschio)ma ha anche le cime piene di filetti bianchi cosa vuol dire??tu mi hai anche detto che la femmina ha peli bianchi sopra le cime.. un altra cosa...eliminando anticipatamente i caschi di banane e quindi evitando l'impollinatura posso ottenere qualche risultato....? ciao jacopo e grazie ancora
p.s. ma col maschio si potrebbe far qualche cosa oltre ad ottenere semi...??
crystal-
00lunedì 12 settembre 2005 14:09
allora la pianta ermafrodite ha caratteristiche femminili e maschili...come sapore nn è buona e manco ti sposta...e le mie erma le ho buttate...tu fai quello ke vuoi!!!con le piante maskio nn puoi fare un cazzo...anzi no,ti asciughi il culo quando caghi...e se quando caghi nn ti asciughi il culo usale x farti dellr tisane(skifose)....buttali insieme alle erma!!!
Saluti[SM=g27827]Il migliore[SM=g27827]
Apollodj
00lunedì 12 settembre 2005 14:23
Da quel che scrivi sembrerebbe purtroppo che la tua pianta sia un' ermafrodita ovvero una pianta che possiede caratteri sessuali sia maschili sia femminili.Esistono piante maschi che portano pochi fiori femminili {spesso sterili} oppure sempre piante in cui si sviluppano prima i fiori maschili e in seguito,sopra, quelli femminili {queste piante non sono sterili e vengono usate nelle piantagioni industriali e la qualita' e' nettamente inferiore alle migliori varieta' tradizionali}.Oppure si possono incontrare piante femmine prima riempirsi di fiori dopo,a volte fiori maschili che escono dai calici delle femmine,ecc..ecc..
Se ne hai soltanto una non e' che puoi fare molto,se invece hai piu' piante sposta subito l'ermafrodita x evitare di impollinare le altre.Purtoppo i maschi non ti servono a niente,non hanno resina/thc se non x creare nuove varieta' con l'impollinazione controllata ma quest'ultima non penso che appartenga al tuo caso..
Spero di essere stato esauriente e chiaro.CIAO![SM=g27830]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com