Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

HOME FORUM MARIJUANA E DROGA Forum di freecannabis.ch

aiutatemi vi prego problemi con le mie bambine!!!!!

  • Messaggi
  • Ponc 70
    00 09/09/2006 07:48
    Come faccio da un'annetto coltivo indoor questa volta xò?Sono alla fine della 3°sett. di fioritura e le foglie primarie stanno schiarendo sui lati frastagliati diventando prima bianche poi seccano rimanendo con il centro abbastanza verde.Pensavo avessi prima esagerato con i fertilizzanti ed ho fatto un lavaggio ma nn ho avuto risultati ke nn quello di averle quasi affogate!Fatemi sapere al più presto sapendo anche ke sono talee di Sensi Skunk e che la madre sta fiorendo in serra in vaso ed è in ottima salute.Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare.
  • Orso Fumatore
    00 09/09/2006 08:11
    innanzitutto ti invito ad iscriverti , in modo da distinguerti da gente poco seria che gira da queste parti .

    per le carenze ti rimando a gente piu pratica di me , ma ti invito anche a specificare ...
    substrato , nutes ,lampada ,dimensioni vaso ecc

  • Ponc 70
    00 09/09/2006 09:04
    x orso fumatore
    Ti rispondo prima alla tua domanda poi vado subito ad iscrivermi ma sai con tutto quello ke succede su altri siti con forum(vedi Marijuana.it)ho un po di paranoie anche se coltivo esclusivamente x ME.Cmq la mia groowroom è 2mx1m con una lampada Sylvania da 400w ben areata con un regolatore d'umidità e fino a qui penso tutto bene.Il problema penso sia arrivato quest'ultima volta dopo ke invece di usare terriccio pronto(BIO NOVA prima e BIO BIZZ ALL MIX dopo)ho seguito il consiglio di un mio amico di preparare il substrato con 50% torba bionda 30%perlite 20% vermicompost di letame,in vasi da 10l.fertilizzanti BIOBIZZ.Fino ad 1'5 sett. fa tutto bene poi...Ho persino pensato di rinvasarle in altri vasi con terriccio buono ma ho paura di rovinarle ancora di più visto ke a parte tutto continua a fiorire.Se puoi cosigliarmi cosa fare te ne sarei molto grato.LIBERALIZED!!!
  • Orso Fumatore
    00 09/09/2006 09:28
    guarda le paranoie ce l'ho pure io che non coltivo ..
    e spero che qualcuno piu esperto di me ti aiuti ..
    cmq io ti direi che la diagnosi te la sei fatta da solo , i vasi sono forse un po piccoli e il substrato non proprio idoneo , quindi c'è una carenza ..
    ma se sono solo quelle basse io non mi preoccuperei poi così tanto .
    ti rimando cmq al parere di gente veramente pratica !!
  • Ga$
    00 09/09/2006 12:33
    secondo me dipende dalla luce...è sicuramente troppo vicina alla pianta, prova a spostarla in alto di tipo 5 o 10 cm