00 28/09/2006 16:54
Re:

Scritto da: BoNfA® 28/09/2006 15.42
si ma da quel poco che so, se non parli e non fai il loro gioco, ti portano in questura e ci pensano loro a farti cantare come un canarino...
Si sa come vanno le cose in italia, tu se dai un pugno ad un agente sono cazzi da cagare, un poliziotto che spara alla tempia (carlo giuliani) o uccide a manganellate un ragazzo (federico aldrovandi) lo ha fatto per sbaglio.



Certo che spesso si sente di persone che con una sberla parlano e per farli star zitti bisogna dargliene 40 di sberle. Non fatevi mai intimorire dalle divise, se vi portano in casermachiedete subito l'avvocato, cosi se prima vi spremono e poi lo chiamano so cazzi loro, poi pagano e anche salato. Quando vi fanno il verbale, leggete attentamente quello che hanno scritto, soprattutto l'ora che vi hanno portato dentro e l'ora in cui avete chiesto l'avv., se non coincidono non firmate, non si è obbligati a firmare niente senza il consenso di un legale, ricordatevi questo, abbiamo dei diritti, non si deve dar loro la possibilità di usurparci dei diritti, ma cosa molto importante, siate sempre il max gentili con loro, anche un gesto brusco può essere considerato come una violenza. Poi sapete che una sola pianta non è punibile, andate a vedere le sentenze di cassazione qunte persone sono state assolte per una sola pianta.

aveve
candalostia che setola