È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Forum marijuana e droga di freecannabis.ch

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

ma dove siamo ?? ripulisci orso

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2006 15:16
deluso e incazzato
[Non Registrato]
12/09/2006 04:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tra poco rimarrete solo voi designati ad erigere alto lo stendardo dell'ipocrisia , ma ditemi un po' ma di che cazzo si deve parla' qua' solo di quello che vuoi tu orso [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] ha visto bene jac , gratuitamente ve lo mette al culo senza sputazza , e spero vivamente che come siete presenti in tutto e per tutto nel giudicare chi far rimanere e chi andare vi assumiate le responsabilita' in caso di attacco al forum dalle forze dell'ordine , mi raccomando cancellalo subito senno' chi lo legge potrebbe offendersi[SM=g27816] pensavo fossi migliore ma mi sbagliavo 6 solo un narcisista ipocrita e soprattutto un gran lecca culo , fai dei complimenti ha dei post di jacopo che fanno cagare che se li avrebbe scritti jack lo avresti linciato , ho fatto bene ha starne fuori da un bel po' [SM=g27816] [SM=g27811] tra un po' ascolterai solo la musica di spy [SM=g27832] che fine abbiamo fatto [SM=g27811] solo la merda si ripulisce [SM=g27811] il pulito no e' qui e' un bel po' che si fa' pulizia ciao dj , e meno male che so' comunisti senno' [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]
Email Scheda Utente
OFFLINE
12/09/2006 07:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

caro deluso ed incazzato io rispondo prima di tutto alla mia coscienza e la mia speranza è quella che il forum rimanga ad ingresso libero in modo che gente veramente iteressata possa chiedere consiglio e venire aiutata.
purtroppo quando la porta è aperta , lo è anche per gente che a volte non meriterebbe neanche di poter leggere l'home page ....
io ascolto la musica che voglio e ancora di piu , ed è sempre stato così !!
non sopporto l'anarchia perchè mi è stato sempre insegnato che come diceva il mio caro babbo :"come te pare ce fai a casa tua se ce voi fa'" e non imponendolo agli altri .
se hai fatto bene a starne fuori sono affari tuoi .
io ho aperto un post per ricordare civili innocenti e gente di buon cuore e non per scatenare un dibattito politico !!

in cima alla pagina c'è scritto forum marijuana e droga e non destra contro sinistra o viva l'anarchia , per questo c'è il gruppo grezzo .
il rispetto per jacopo (che a differenza di jack sostiene il forum anche con consigli molto validi) scaturisce dalla sua esperienza e da alcuni ideali e passioni che condividiamo al fatto che se non lo creava lui questo posto io sicuramente non arevi appreso gran parte di quello che so sulla coltivazione e su altre cose .

non ho mai detto di essere esclusuvamente comunista ma di essere sicuramente di sinistra e anti berlusca.
nonstante tutto vivo la mia vita cercando di non farmi influenzare dalla politica .
anche per questo non frequento centri sociali, realtà che non ho mai approvato in quanto sono un lavoratore con dei principi e col rispetto della altrui proprietà .


tutto questo per dire che in questo post magari avrò esagerato ma il mio auspicio è quello di leggere in futuro argomenti piu interessaanti di "alternative alla cocaina "o robe del genere .
e finche ne avrò il potere cancellerò tutta la merda possibile !!!



ps.
visto che sei bravo ad aprire post perche non ti fai anche riconoscere !?!?!?
i vigliacchi non mi sono mai piaciuti !!
i pseudo anarchici neanche !!
a differenza mi piace sapere con chi sto parlando in modo da rendermi conto del tipo di persona per cui sto perdendo tempo !!!!
deluso e + incazzato
[Non Registrato]
12/09/2006 07:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

caro orso non c'e' bisogno che tu sappia chi sono xche' non ha nessuna importanza al fine , se cerchi nel tuo animo mi avresti gia' riconosciuto ma forse non sei proprio il guro che credi di essere , ma non e' questo il punto , qui non si tratta di politica o di altra roba che non si ci avvicina minimamente ,si tratta di imposizioni a titolo gratuito , se questo e' un forum libero deve essere tale , e' non ha circolo chiuso o le varie pagliacciate che fa jacopo una volta mette l'accesso hai soli inscritti e poi lo riapre , questo xche' nel forum cosiddetto degli inscritti non c'e' mai nessuno , devi riconoscerlo e le molte volte che tu hai detto che non postavi + da questa parte ,puntualmente ritorni ,questo sta' a significare che le barriere e le porte chiuse non stanno bene a nessuno , la maggior parte di quelli che frequentano non hanno fegato da opporsi a questo stato di cose , prendi esempio morpheo che e' tornato con la coda fra le gambe , ed e' giusto su questo che si basa la permanenza del forum , ma se poco poco prendono coscienza rimarrete veramente soli , se volete fare quello che state facendo o lo chiudete o createvi un blog personale , qui e' il posto dei frustati dei tossici , degli studenti dei problematici e chi + ne ha + ne metta , pare che e' un forum di droga , ebbene la droga porta a tutto questo e' se non esterna qui il proprio sentimento dove lo deve fare ?? tutto il rispetto al lavoro di jac x portarlo avanti , ma poi queste cose devono essere di dominio publico e non di pochi , e' solo in casi di putrtanate vere e' proprie si puo' fare il tuo discorso , ma mi sembra che si e' superato il limite , comunque fai 2 conti vai n paio di anni indietro c'erano tantissime persone che frequentavano sto' posto , come mai non c sono + , sono diventati tutti botanici?? a me pare di no quindi una riflessione e' d'obbligo , comunque sia fate come vi pare non saro' certo io ad imporvi ua mia e dico mia considerazione ma penso e spero di parlare x alcune voci inudite.
Email Scheda Utente
OFFLINE
12/09/2006 08:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


caro orso non c'e' bisogno che tu sappia chi sono xche' non ha nessuna importanza al fine , se cerchi nel tuo animo mi avresti gia' riconosciuto ma forse non sei proprio il guro che credi di essere ,


e chi te l'ha detto che non ti ho riconosciuto !?


ma non e' questo il punto , qui non si tratta di politica o di altra roba che non si ci avvicina minimamente ,si tratta di imposizioni a titolo gratuito , se questo e' un forum libero deve essere tale ,


l'ingresso è libero !!!!
la libertà di scrivere bestemmie e cazzate a me sembra un esagerazione considerando il rischio che corrono determinate persone nell'aiutare altre a coltivare .

e' non ha circolo chiuso o le varie pagliacciate che fa jacopo una volta mette l'accesso hai soli inscritti e poi lo riapre , questo xche' nel forum cosiddetto degli inscritti non c'e' mai nessuno ,


il forum è aperto per permettere a gente che ha problemi con la registrazione e paranoie come le tue di accedere ad informazioni e di chiedere aiuto !!!
questo vuol dire che certa gente prima di postare merda (come fa spesso il tuo caro amico jack)dovrebbe riflettere !!!!


devi riconoscerlo e le molte volte che tu hai detto che non postavi + da questa parte ,puntualmente ritorni ,questo sta' a significare che le barriere e le porte chiuse non stanno bene a nessuno , la maggior parte di quelli che frequentano non hanno fegato da opporsi a questo stato di cose , prendi esempio morpheo che e' tornato con la coda fra le gambe , ed e' giusto su questo che si basa la permanenza del forum , ma se poco poco prendono coscienza rimarrete veramente soli , se volete fare quello che state facendo o lo chiudete o createvi un blog personale , qui e' il posto dei frustati dei tossici , degli studenti dei problematici e chi + ne ha + ne metta , pare che e' un forum di droga , ebbene la droga porta a tutto questo e' se non esterna qui il proprio sentimento dove lo deve fare


nell'altro forum ci saranno meno visite ma c'è molta meno merda !
morfeo penso che abbia capito lop spirito di queasta piccola comunità , che non è quello dei rivoluzionari e dei tossici ma di gente che si confronta mettendo a disposizione esperienze e problemi . se te sta sul cazzo jacopo è un altro discorso , a me no .
ricordati che dove certa gente si sfoge ce n'è altra che rischi per tenere aperto il forum !!! e certa gente va rispettatta !!!
questa non è la piazzetta dei fattoni dove con la scusa della roba ognuno puo fare quello che gli pare , c'è anche gente che non condivide a pieno certi pensieri e va rispettata , anche io evito di mandare a fare in culo tutti quelli che scrivono di polvere e dio solo s quanto ne sono tentato .


tutto il rispetto al lavoro di jac x portarlo avanti , ma poi queste cose devono essere di dominio publico e non di pochi , e' solo in casi di putrtanate vere e' proprie si puo' fare il tuo discorso , ma mi sembra che si e' superato il limite , comunque fai 2 conti vai n paio di anni indietro c'erano tantissime persone che frequentavano sto' posto , come mai non c sono + , sono diventati tutti botanici?? a me pare di no quindi una riflessione e' d'obbligo , comunque sia fate come vi pare non saro' certo io ad imporvi ua mia e dico mia considerazione ma penso e spero di parlare x alcune voci inudite.

riflessioni se ne fanno sempre , ma ricordati anche che prima il forum era meno conosciuto e c'erano meno rompicoglioni rispetto ad adesso .
io ho cominciato a lamentarmni molto tempo fa del compotamento di diverse persone (il tuo amico jack in particolare ci ha rifilato una scarica di cazzate immani, rifletti un attimo che senso ha crivere cazzate inproponibili su di un forum dove nessuno ti conosce !? le cazzate le racconti a una che je domandi la figa ma non a gente che in fondo potrebbe essere come te )alta gente invece di lamentarsi ha preferito chimarsi fuori ...
è vero che ultimamente il clima si sta surriscaldando di nuovo , ma ricordati che nulla dura in eterno e soprattutto la pace e la tranquillità ..
il mio obbiettivo non era quello di censurare qualcuno in particola re ma quello di limare determinate spigolature in modo da dare al forum un aspetto migliore , rifletti anche sull'utilità di bestemmie e insulti gratuiti o sulla differnza tra te (che mi pare sei coscente di come si sta al mondo anche se lo fai a modo tuo)e un pischello che non ha ricevuto i nostri insegnamenti e che si presenta scrivendo di spaccio , taglio e compravendita , se lo avresti fatto tu alla sua età nell'aambito della tua realtà avresti sicuramente preso dei calci in culo e cosi io allo stesso modo .
mentre oggi un bimbo qualsiasi puo prendere un pc e scambiare opinioni con gente che ha il doppio dei suoi anni e il quadruplo della sua esperienza ... questa è un arma a doppio taglio ...
deluso e - incazzato
[Non Registrato]
12/09/2006 09:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono daccordo con te, al 50% l'ultima parte al 100% , comunque rimango dell'idea che bisogna ascoltare tutti senza censura alcuna , e credo che comunque tu abbia ragione su tanti punti ma prima di eliminare fai il pari e il dispari, comunque puoi cancellarlo sto post , il mio scambio di opinioni lo ho avuto xche' sinceramente adesso credo che il forum sia + tuo che di qualche altro ,e' vada come vada , c'e' tanta gente che sta' hai margini che credo potrebbe dare un contributo notevole al forum , ma le acque sono ben lungi da essere calme.
Email Scheda Utente
OFFLINE
12/09/2006 09:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la mia frequenza assidua è dovuta soprattutto ad un improvviso avanzo di tempo libero ...
non mi sento assolutamente padrone del forum e se faccio qualcosa lo faccio con l'animo di una persona a cui sta a cuore il futuro di questa strana baracca che rischia sempre un'improvvisa chiusura secondo me ...
non cancello proprio niente !!
meglio uno scambio di opinioni tra persone che una scarica di post vuoti ....
che mi scuserai ma mi danno l'impressione di grande immaturità ..

in chiusura ti volevo cmq ricordare che jacopo per quanto strano ha avuto le palle x fare tutto questo e per metterci la sua faccia sopra .... [SM=g27820]:
non mi sentirò mai padrone a casa d'altri . [SM=g27822]
Email Scheda Utente
Post: 153
Registrato il: 28/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
12/09/2006 11:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo tutto "deluso e incazzato" mi sembra che Orso nn faccia un abuso di potere del ruolo che ha, le cazzate scritte senza senso quà e là da una parte è giusto che vengano eliminate, o almeno le più "grosse"...........

Secondo me farlo moderatore insieme agli altri "veterani" nn è stata una cattiva idea( e nn lo faccio per leccare il culo, lo sanno bene anke loro), questo è quello che penso io, cmq dovresti almeno avere il coraggio di firmarti con il tuo nick, ma nn per essere allontanato, perchè se esprimi un parere diverso ne hai tutto il diritto, ma per fare un confronto "faccia a faccia" senza nascondersi dietro altri nick............. [SM=g27820]:
AZz......!!!
Email Scheda Utente
Post: 154
Registrato il: 28/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
12/09/2006 12:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Orso Fumatore 12/09/2006 8.31


devi riconoscerlo e le molte volte che tu hai detto che non postavi + da questa parte ,puntualmente ritorni ,questo sta' a significare che le barriere e le porte chiuse non stanno bene a nessuno , la maggior parte di quelli che frequentano non hanno fegato da opporsi a questo stato di cose , prendi esempio morpheo che e' tornato con la coda fra le gambe , ed e' giusto su questo che si basa la permanenza del forum , ma se poco poco prendono coscienza rimarrete veramente soli , se volete fare quello che state facendo o lo chiudete o createvi un blog personale , qui e' il posto dei frustati dei tossici , degli studenti dei problematici e chi + ne ha + ne metta , pare che e' un forum di droga , ebbene la droga porta a tutto questo e' se non esterna qui il proprio sentimento dove lo deve fare



morfeo penso che abbia capito lop spirito di queasta piccola comunità , che non è quello dei rivoluzionari e dei tossici ma di gente che si confronta mettendo a disposizione esperienze e problemi . se te sta sul cazzo jacopo è un altro discorso , a me no .



"Deluso", mi ero perso questa parte............
Ecco vedi io nn è che sia tornato con la coda tra le gambe, forse un pò è vero, però io almeno ho avuto il coraggio di esprimere un'idea diversa dalla loro firmandomi con il mio nick........ [SM=g27831]

Certo che poi me ne sono pentito ecc. ecc. nn voglio ritornare su discorsi già fatti tempo fà, cmq nn capisco tutto questo tuo lottare per cosa??? [SM=g27833] [SM=g27820]:
Qual'è il tuo scopo?? [SM=g27820]:

Mi ricordi una persona che da un pò di tempo nn si sente più, nn vorrei sbagliarmi, cmq spero che ti faccia riconoscere, sappi che io nn ti offenderò o ti darò contro, rispettiamo tutte le idee basta che poi nn rifacciamo lo stesso errore di tempo fà............ [SM=g27815] [SM=g27823]
AZz......!!!
spy74
[Non Registrato]
12/09/2006 12:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bravo Orso! [SM=g27811] [SM=g27822] [SM=g27832]
Ga$
[Non Registrato]
12/09/2006 13:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a regà e fatevela na cannetta ogni tanto così n'ce pensate +
lolloktm
[Non Registrato]
12/09/2006 14:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nn so xkè ma questo deluso e incazzato mi sa di Jackdj [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
jackdj
[Non Registrato]
12/09/2006 14:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

spostato nel giusto topic ...
soprattutto per rispetto di jon e della nostra discussione ...

[Modificato da Orso Fumatore 12/09/2006 17.51]

Email Scheda Utente
Post: 261
Registrato il: 24/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
12/09/2006 14:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

basta cazzate se no vi banno io! [SM=g27815] [SM=g27820]:
Legalize it!@http://spy74.splinder.com
Email Scheda Utente
Post: 21
Registrato il: 07/09/2006
Utente Junior
OFFLINE
12/09/2006 15:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

X Deluso e incazzato : condivido in parte le tue critiche , ma il fatto che ti proponi in maniera anonima fa cadere tutto , e gia' è molto che ti abbiano risposto . (ciao dj era rivolto a me ? perche' io non ho capito chi sei )

X Orso : ho sempre avuto stima e rispetto nei tuoi confronti , e mi considero un tuo amico "telematico" . e in parte capisco le tue ragioni ma tu sai anche che la liberta' è liberta' , senza compromessi . pensa se ci avessero cncellato i cazzeggi di tante serate , o se ci avessero cancellato gli insulti a nino , canepazzo , cc2711 , jackdj , morfo , dai , di certo non ci avrebbe fatto piecere .o i cazzeggi di calligola , dai sto foro lo frequento da quasi un anno ed è sempre stato cazzeggio e serieta' , liberta' e impegno . ed è il foro + bello del web

............ [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823]
OI!
Email Scheda Utente
Post: 264
Registrato il: 24/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
12/09/2006 16:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

certo Dj ma se si superano certi limiti tipo offese è giusto bannare. Almeno si dà un minimo di ordine.. [SM=g27822]
Legalize it!@http://spy74.splinder.com
Email Scheda Utente
Post: 23
Registrato il: 07/09/2006
Utente Junior
OFFLINE
12/09/2006 16:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

. e qual'è il limite ???? quali sono le parole consentite e quelle che non lo sono ??? chi puo essere offeso e chi no ??? quali istituzioni possono essere offese e quali no ??? si potrebbe andare di lungo fino a domattina ........ io sono convinto che la forza del forum è la liberta' di accesso , la facilita' di utilizzo e la liberta' di espressione . anche secondo me jackdj spara delle cazzate assurde , ma mi dispiace che vengano cancellate , perche' magari un domani anche le mie potrebbero essere considerate cazzate assurde ed essere cancellate . ci sono delle regole , e sono anche scritte e secondo me si dovrebbe rimanere in quell'ambito e consentire il resto . ovviamente non pretendo che la pensiate come me .......

............... [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823]
OI!
jackdj
[Non Registrato]
12/09/2006 16:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

lol va a finire ke mi trattate cme un malato [SM=g27827]:
raga se ho scritto quelle cose è xkè nn sto passando un buon periodo [SM=g27812] nessuno ha il diritto di offendere ki nn se lo merita
qst foro è mitico, v assicuro ke è difficile farne a meno
a proposito jac, vuoi ke rimanga bannato a vita o vuoi riattivarmi??? [SM=g27833]
orso tu stesso eri quel tipo ke scriveva RESPECT... [SM=g27820]:
Email Scheda Utente
Post: 157
Registrato il: 28/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
12/09/2006 16:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straquoto -Dj-............................
[SM=g27811] [SM=g27828]
AZz......!!!
Email Scheda Utente
OFFLINE
12/09/2006 18:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

dj era jon-jon !!

un limite bisogna porselo e darlo a quelli che vengono da queste parti solo per rompere i coglioni .
le bestemmie : personalmente bestemmio già tanto quando lavoro che vederle scritte su un forum di ganja mi fanno proprio schifo

un minimo di educazione e magari anche un occhio all'oof topic non guasterebbe secondo me ...
non ho mai detto che non si puo cazzeggiare , la discussione è nata in merito al mio post sull 11 settembre e ci siamo chiariti .

gas non preoccuparti per me ! il nick dice molto

jack finiscitela ! sui primi post che hai scritto in questo forum l'anno scorso hai sparato la stessa cazzata !
il periodo difficile lo stanno passando i tuoi neuroni !!!
io scrivo ancora respect bamboccione ma uno che spara cazzate come te ci manca di rispetto implicitamente a tutti e il mio lo dedico ad altri !!
fatte vede ..... da uno bravo che ce capisce !!!!!!



a proposito jac, vuoi ke rimanga bannato a vita o vuoi riattivarmi???


anche gli eredi !!!

[Modificato da Orso Fumatore 12/09/2006 18.26]

Email Scheda Utente
Post: 160
Registrato il: 28/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
12/09/2006 18:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pensavo anch'io fosse jon-jon.............
AZz......!!!
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com